STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 OSOW Savona
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Oct 2011 :  08:03:08  Show Profile  Reply with Quote
Q
uesta mattina cielo limpido, mare quasi piatto, vento per ora assente, ma a quest'ora è normale, lascia presagire una bella giornata, sopratuttto se si è ad un festival, oggi ci si diverte.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 08 Oct 2011 :  14:11:17  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
Info in diretta: non c'è vento...DI PIÙ

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 08 Oct 2011 :  20:54:33  Show Profile  Reply with Quote
Info ancora più in diretta, racconta un pò del tuo volo in team???
e che il rev con più buchi che tela, vola?
Oggi giornata magnifica, speriamo anche domani, se qualcuno ha fatto foto,...le posti!!!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts

Posted - 09 Oct 2011 :  09:50:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi come sta andando li???
Spero che vi stiate divertendo comunque anche qua malgrado sia rafficato e molto freddo si riesce a volare
Vi auguro di passare un ottima giornata

Paolo
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  07:56:41  Show Profile  Reply with Quote
Molto bello,
molto bella la battaglia di rokkaku di adulti e bambini, molto bello il laboratorio costruzione degli sled che poi hanno volato sul piazzale, ottima la cena di sabato sera ed il rinfreso di domenica. Bravissimi i musicisti che ci hanno allietato la serata del sabato. Buono anche se un po' fortino il vento da mare di sabato, sufficiente per divertirsi il vento da terra di domenica. Dal punto di vista acro ho apprezzato molto la tecnica dei 4 cavisti del 30kite coi quali si e' integrata benissimo Sara Rizzetto.
Grazie a tutti, bella manifestazione!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me

Edited by - gipeto1 on 10 Oct 2011 09:35:03
Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  11:46:30  Show Profile  Reply with Quote
Mi associo a Walter nel fare i complimenti al 30 kite per la bellissima manifestazione organizzata in maniera impeccabile e anche di più!
Ho trovato una grande accoglienza e simpatia da parte di tutti gli organizzatori e i partecipanti. Da segnalare la battaglia dei rokkaku.
Il vento questa volta non ci è stato molto amico, ma il divertimento c'è stato ugualmente e lo stare in compagnia è sempre e comunque bello!
Chi ha fatto foto le posti.

Paolo
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  12:57:46  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per i compimenti, è vero, l'unica cosa che non ci ha aiutato è stato il vnto di domenica, l'accoglienza invece, è il nostro punto di forza, cerchiamo di migliorarla e senzaltro df fare meno errori possibile.
Il corso STACK non è stato possibile farlo per problemi di vento veramente indeciso, se vi può consolare, in questo momento, qui c'è un vento più forte di quello di sabto, comunque, grazie a tutti i partecipanti, che d ogni parte dell'Italia ci sono vennuti a trovare.
ciao
Werther

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  13:08:26  Show Profile  Reply with Quote
*** per problemi di vento veramente indeciso ***

Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)

Walter
----------------
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  13:29:06  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gipeto1

*** per problemi di vento veramente indeciso ***

Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)

Walter
----------------

Io mi accontenterei di averlo anche solo 1 volta a settimana!!!

Complimenti e grazie di cuore al 30kiteclub per aver gestito e portato avanti la manifestazione nel migliore dei modi!
saluti

Gabri
Go to Top of Page

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 10 Oct 2011 :  19:35:11  Show Profile  Reply with Quote
Grandi... non avevo dubbi

Buoni 20

Giacomo.
Gruppo Aquilonisti DracoVolans