Author |
Topic  |
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 08:03:08
|
Q uesta mattina cielo limpido, mare quasi piatto, vento per ora assente, ma a quest'ora è normale, lascia presagire una bella giornata, sopratuttto se si è ad un festival, oggi ci si diverte. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 14:11:17
|
Info in diretta: non c'è vento...DI PIÙ
 |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 08 Oct 2011 : 20:54:33
|
Info ancora più in diretta, racconta un pò del tuo volo in team??? e che il rev con più buchi che tela, vola? Oggi giornata magnifica, speriamo anche domani, se qualcuno ha fatto foto,...le posti!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
g13haze
Forum Member

Italy
106 Posts |
Posted - 09 Oct 2011 : 09:50:41
|
Ciao ragazzi come sta andando li??? Spero che vi stiate divertendo comunque anche qua malgrado sia rafficato e molto freddo si riesce a volare Vi auguro di passare un ottima giornata
Paolo |
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 07:56:41
|
Molto bello, molto bella la battaglia di rokkaku di adulti e bambini, molto bello il laboratorio costruzione degli sled che poi hanno volato sul piazzale, ottima la cena di sabato sera ed il rinfreso di domenica. Bravissimi i musicisti che ci hanno allietato la serata del sabato. Buono anche se un po' fortino il vento da mare di sabato, sufficiente per divertirsi il vento da terra di domenica. Dal punto di vista acro ho apprezzato molto la tecnica dei 4 cavisti del 30kite coi quali si e' integrata benissimo Sara Rizzetto. Grazie a tutti, bella manifestazione!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 10 Oct 2011 09:35:03 |
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 11:46:30
|
Mi associo a Walter nel fare i complimenti al 30 kite per la bellissima manifestazione organizzata in maniera impeccabile e anche di più!   Ho trovato una grande accoglienza e simpatia da parte di tutti gli organizzatori e i partecipanti. Da segnalare la battaglia dei rokkaku. Il vento questa volta non ci è stato molto amico, ma il divertimento c'è stato ugualmente e lo stare in compagnia è sempre e comunque bello! Chi ha fatto foto le posti.
Paolo |
 |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 12:57:46
|
Grazie per i compimenti, è vero, l'unica cosa che non ci ha aiutato è stato il vnto di domenica, l'accoglienza invece, è il nostro punto di forza, cerchiamo di migliorarla e senzaltro df fare meno errori possibile. Il corso STACK non è stato possibile farlo per problemi di vento veramente indeciso, se vi può consolare, in questo momento, qui c'è un vento più forte di quello di sabto, comunque, grazie a tutti i partecipanti, che d ogni parte dell'Italia ci sono vennuti a trovare. ciao Werther
 |
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 13:08:26
|
*** per problemi di vento veramente indeciso ***
Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 13:29:06
|
quote: Originally posted by gipeto1
*** per problemi di vento veramente indeciso ***
Dimmi dove devo firmare per avere SEMPRE quel vento qui dalle mie parti :-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Io mi accontenterei di averlo anche solo 1 volta a settimana!!!  
Complimenti e grazie di cuore al 30kiteclub per aver gestito e portato avanti la manifestazione nel migliore dei modi! saluti
Gabri |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 10 Oct 2011 : 19:35:11
|
Grandi... non avevo dubbi 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org
|
 |
|
Topic  |
|
|
|