Author |
Topic |
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 16:21:06
|
quote: Originally posted by Luca
Ho la vela da qualche parte in casa,un giorno mi devo decidere di ri-steccarlo
IDEM! anzi...mi manca un pezzo della vela sopra...povero...starà facendo le ragnatele
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 18:42:17
|
Prima o poi devo decidermi a farmi l'Urban o il Marconi, se no risulto monotematico
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) BFC
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 23:04:31
|
Urban obbligatorio ! pero' prima di metterti a farlo cerca bene come farlo , l'originale ha dei video su come realizzare la chiglia casomai fammi un fischio
ciao Borf
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 17 Sep 2011 : 23:08:37
|
quote: Originally posted by borf
Urban obbligatorio ! pero' prima di metterti a farlo cerca bene come farlo , l'originale ha dei video su come realizzare la chiglia casomai fammi un fischio
ciao Borf
Infatti penso che avrò bisogno di un po di delucidazioni. Da quello che ho capito bisogna essere molto attenti perchè l'urban ninja non è facile come sembra.
My Kites:
Invictus (STD,Zero) by Kite D.E.sign Iridium (STD,UL,SUL) by S.K.D. Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 08:11:10
|
Non è facile come sembra, ed in più tra chi l'ha costruito, non ce n'è uno uguale all'altro, o almeno così ho visto, tra il mio, quello di Marco, Fausto, ed altri, rimane che volano bene ma con reattività diverse, a Cervia porterò il mio, se ci sarà occasione di volarci. Ciao We
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 18:19:20
|
decisamente particolare!confermo che tra gli autocostruiti nn c'è nè uno uguale! se è una sfida ti incoraggio!se no sappi che il 93 venduto da ullo và da dio! se decidi per un marconi,chiamami che sn interessato a farlo!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 18 Sep 2011 18:20:20 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 18 Sep 2011 : 19:03:45
|
quote: Originally posted by Gadiel
decisamente particolare!confermo che tra gli autocostruiti nn c'è nè uno uguale! se è una sfida ti incoraggio!se no sappi che il 93 venduto da ullo và da dio! se decidi per un marconi,chiamami che sn interessato a farlo!
per il marconi, volentieri, anche se l'urban mi intriga!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Il problema è il costo A farselo da soli sicuramente si risparmia.
My Kites:
|
Edited by - CapitanInfrena on 18 Sep 2011 19:13:12 |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 20:14:56
|
se nn erro costa 59 euro da giochivolanti! ma per la soddisfazione personale nn c'è prezzzo!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor,invictus std e sul,vortex,galaxi d-team ul,fluid 2007, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 19 Sep 2011 : 20:43:47
|
quote: Originally posted by Gadiel
se nn erro costa 59 euro da giochivolanti! ma per la soddisfazione personale nn c'è prezzzo!
Vedi che ci capiano?
Ci sono alcune parti non facilmente reperibili tipo il kevlar, icarex adesivo e i clips di gomma adesiva. Nei vostri avete fatto delle sostituzioni o avete cercato i materiali consigliati?
My Kites:
|
Edited by - CapitanInfrena on 19 Sep 2011 22:17:07 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 20 Sep 2011 : 08:41:54
|
lascia perdere le parti incollate, cuci tutto e amen ! Kevlar per cosa? clip gomma adesiva? i giunti tra traversa e leading edge li ho sempre fatti con tubetti di gomma o vanno bene anche i giunti per stand off, ultimamente li facevo con il tubetto per aria compressa ( da 3mm)
ciao Borf
|
|
|
Topic |
|
|
|