Author |
Topic |
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 10:52:06
|
Ciao a tutti vorrei sapere se per caso esiste un dvd in italiano che spiega come poter eseguire i vari tricks
Grazie Paolo |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 11:43:01
|
Mille grazie
Paolo |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 14:41:27
|
Calcola però che il dvd della prism è molto vecchio e di conseguenza i tricks sono fatti con aquiloni vecchia scuola, ci sono tricks ormai scomparsi e non esistono alcuni tricks moderni. Anche quello della benson non è consigliato inquanto utilizzano aquiloni moooooolto particolari come il deep space e il gemini e di conseguenza gli input non sono gli stessi come nei polivalenti.
Quelli di martin madsen e randy greenway sono ottimi, anche se in inglese. Però alla fine puoi associare le spiegazioni di saro dal nostro sito e confrontarle con i movimenti dei piloti sopracitati. Anche se la spiegazione di qualcuno dal vivo vale mille tutorial su internet!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 07 Sep 2011 : 14:57:08
|
Ho rivisto parecchie volte i tutorial di Mama74, ma non c'e' verso, non ho capito l'axel e l'half axel... anche per questo cerchero' di venire a Cervia a stressarvi! :D
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 08 Sep 2011 : 15:55:21
|
Tieni conto che ci vuole tempo per acquisire sensibilità, prima di poter fare triks bisogna volare molto, è utile anche memorizzare bene i movimenti del trick prima di provarlo dal vero. ciao Aristide
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3, K2 standard |
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 09 Sep 2011 : 20:04:55
|
quote: Originally posted by ryuga17
Ho rivisto parecchie volte i tutorial di Mama74, ma non c'e' verso, non ho capito l'axel e l'half axel...
te la butto là, e nel contempo lo dico a tutti quelli che si trovano per qualche trick nella stessa situazione.
Provate a filmarvi. Al giorno d'oggi qualunque boiata fa anche i video. Vi filmate da dietro, in modo che si vedano l'acro e i vs movimenti. Un filmatino con un paio di tentativi.
Quanto scommettiamo che tempo un giorno da quando li avete messi su youtrick qualcuno qui vi svela il vs/ grande errore?
E'una cosa sperimentata, provata. Bando alle timidezze, approfittatene...
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
Freekite
Socio STACK
Italy
143 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 19:39:40
|
Quoto Beppe.
Spesso, durante l'esecuzione di un trick, si è convinti di fare i movimenti in un certo modo e corretti, ma poi ad esempio, senza accorgersene, un braccio che deve dare slack in realtà resta fermo e questo blocca tutto il trick.
Se non hai accanto qualcuno più esperto di te non te ne accorgi nemmeno e continui a ripetere lo stesso errore.
I video fatti come quelli di mama74 aiutano molto perchè ti rendi conto della reale posizione delle mani e delle braccia e della sincronicità dei movimenti.
Buon Vento!!
Daniele Russo Giarre (CT) Sicily E-mail: daniele.rus@libero.it
I miei acro: K2 Challenger Sails - STD/E-SERIES STD/SUL/UL/VTD
Fly Zone: RG - SR - ME
|
|
|
ryuga17
Forum Member
Italy
182 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 00:09:49
|
Si ho visto con Gabriele, mi ha fatto vedere dal vero un half axel con il mio Ozone e ora ho capito il movimento, devo solo esercitarmi un po'. E
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: K2-UL + E3 + Session Sunrise + Ozone |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 03:26:57
|
quote: Originally posted by beppe Provate a filmarvi. Al giorno d'oggi qualunque boiata fa anche i video....Vi filmate da dietro... ..tempo un giorno da quando li avete messi su youtrick qualcuno qui vi svela il vs/ grande errore?
Già..a me e Claudio è capitato di farlo, ma per un fatale errore di sito di video non era youtube ma si chiamava simile..you..you.. boh. comunque eravamo descritti così "Fatty mature appreciates pair-y-zomas friend"
comunque eravamo cliccatissimi Claudio si è beccato anche 4 "mi piace"
fryOT (scusa Beppe, siamo ragazzini)
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 12 Sep 2011 : 11:22:57
|
ma ve la siete andata a cercare! ;-)
ciao Borf
|
|