STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 EC 2011...chi c'è??
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 06 Aug 2011 :  21:02:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, apro questo topic per unificare e chiarire chi, tra i piloti qualificati, vogliono/rinunciano/possono/sono stati accettati per partecipare all'EC;
in pratica attualmente solo Marco Costa ha rinunciato, tutti gli altri non si sono esposti
TIMIDONI!!!!

Metto del mio, siccome su alcune cose non c'è tuttora chiarezza chiedo scusa degli errori e omissioni e al webmaster di sistemare il mio elenco. poi si farà, come al solito, reply con le modifiche

QUALIFICATI
DLI
1 ROGER
2 MASTROMAURO
3 EQUIZZI
4 COLETTO vorrei partecipare
5 MARTURANO
...

DLP
1 AXEL'R
2 PAIR-Y-ZOMA'S vorremmo partecipare

MLI
1 MAIOCCHI
2 COSTA rinuncia
3 SECCHI
4 COSTANTINO
5 COLETTO
...

MLP
SECCHI ORSI qualificati per EC????

Di nouvo mi scuso per i possibili errori
grazie per l'intervento di tutti

LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1

sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio
in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  12:36:15  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
presente!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  18:56:36  Show Profile  Reply with Quote
editato con l'aggiornamento. i prossimi lo facciano da soli
(invece di scrivere "presente", basta fare reply con quote e quindi modificarlo)
QUALIFICATI
DLI
1 ROGER
2 MASTROMAURO
3 EQUIZZI partecipa (hai già confermato all'organizzaz?)
4 COLETTO vorrebbe partecipare
5 MARTURANO
...

DLP
1 AXEL'R
2 PAIR-Y-ZOMA'S vorrebbero partecipare

MLI
1 MAIOCCHI
2 COSTA rinuncia
3 SECCHI
4 COSTANTINO
5 COLETTO
...

MLP
SECCHI ORSI sono qualificati per EC????

[b]LUCA

Edited by - verdeblu on 07 Aug 2011 18:57:23
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 07 Aug 2011 :  22:29:42  Show Profile  Reply with Quote

Ho già confermato la mia presenza nel MLI e nel MLP con Gabriele Orsi
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 08 Aug 2011 :  11:55:32  Show Profile  Reply with Quote
Noi ci stiamo allenando!!

Ciao!

Gabri
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 08 Aug 2011 :  12:15:36  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
ops... ma si deve mandare una mail per iscriversi o basta che dia la mia conferma di partecipazione qui?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-NSE by R-Sky

-K2 by Challenger Sails
Go to Top of Page

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 08 Aug 2011 :  20:27:06  Show Profile  Reply with Quote
DAvide, questo è un "di più" che è utile per sapere se qualcuno può ambire a partecipare o a chedere wild card (chiaramente se non è qualificato). quindi è cortesia di chi è qualificato specificare il suo interesse a partecipare.
In realtà estendo a Werter la domanda in quanto la mail richiesta entro il 15/8 da come è scritto, sembra che riguardi gli alloggi, ma un modulo di iscrizione vero e proprio non credo esista ancora.
We, confermi?
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 09 Aug 2011 :  07:14:35  Show Profile  Reply with Quote
Confermo, questo per ora è per capire chi sono i partecipanti italiani, chi accetta e chi pur avendo diritto rinuncia.
Le Wild card, saranno assegnate dal SIEC dal quale stiamo aspettando risposta.
Teniamo conto che come paese organizzatore abbiamo già un concorrente in più a categoria, non credo che ci diano tante wild, presuppongo 2-3.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 09 Aug 2011 :  10:41:03  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, come dice Werther non è ancora stato predisposto un modulo di iscrizione ufficiale e definitivo.
Abbiamo però estremo bisogno di avere le PRE-iscrizioni subito! Gli elenchi "provvisori" dei partecipanti alla EC (piloti e accompagnatori) sono stati richiesti anche agli altri paesi.
Quindi se cortesemente chi è intenzionato a partecipare (pilota o accompagnatore) potesse inviare una email a eurocup2011@stackitalia.com ci farebbe un gran favore. Grazie mille.

Per il discorso wildcard... Noi come STACK Italia non possiamo decidere alcunché. I regolamenti STACK prevedono che gli ND propongano al SIEC delle wildcard, ma poi sarà sempre il SIEC a decidere. Secondo me, visto che come paese organizzatore abbiamo diritto a 3 piloti per disciplina, sarà abbastanza difficile (quasi impossibile...) che ci possano dare delle wildcard. A meno di grosse assenze da altri paesi...

D'altronde basta fare quattro conti... Diciamo che i paesi rappresentati (quelli con una STACK "locale") saranno: Germania, Inghilterra, Paesi Bassi, Francia, Russia, oltre ovviamente all'Italia. Già con questi paesi siamo a 2x5 + 3 = 13 piloti per disciplina. Tenendo conto che ogni disciplina può avere un max di 15 piloti (altrimenti scatterebbe la necessità dei gironi di qualificazione)... non c'è molto spazio per altri posti, soprattutto nel DLI.

Ciao, a presto

Patrizio
Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 10 Aug 2011 :  20:51:13  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Patrizio per le precisazioni.
Una domanda: quando si saprà la lista dei qualificati italiani (effettivi partecipanti) ufficiale?
Le wild card che il siec può o meno accettare, entro quale limite massimo di tempo saranno rese note?

ciao e grazie

Gabri
Go to Top of Page

laura
Socio STACK

France
164 Posts

Posted - 11 Aug 2011 :  10:44:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti, Siamo in vacanza e per noi é difficile leggere e rispondere alle mail.
Per la gara io parteciperó come ind. e la pair Axel 'r parteciperà .Samuel lascia il suo posto agli italiani come gli anni. A presto Laura.

Laura
Opium - Nirvana - Krystal
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000