Author |
Topic |
laura
Socio STACK
France
164 Posts |
Posted - 11 Aug 2011 : 10:47:28
|
quote: Originally posted by laura
Ciao a tutti, Siamo in vacanza e per noi é difficile leggere e rispondere alle mail. Per la gara io parteciperó come ind. e la pair Axel 'r parteciperà .Samuel lascia il suo posto agli italiani come gli anni scorsi. A presto Laura.
Laura Opium - Nirvana - Krystal
Laura Opium - Nirvana - Krystal |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 13 Aug 2011 : 15:11:48
|
Ciao a tutti,
mi permetto di sollecitare tutti gli amici di STACK Italia che pensano di essere presenti alla EC2011 di esprimere la loro intenzione inviando una email a eurocup2011@stackitalia.com. La email non è impegnativa, ma aiuta l'organizzazione a stimare meglio il numero di presenze.
Al momento sono arrivate 6 iscrizioni ufficiali da parte di piloti (+ altre 2 che credo arriveranno presto). Gli accompagnatori e amici che finora hanno espresso l'intenzione di partecipare sono pochissimi (7 adulti in tutto inclusi i famigliari) ai quali si aggiungeranno ovviamente le persone coinvolte a vario titolo nell'organizzazione (i soliti noti... :-)) più forse i rispettivi famigliari. Mi sembra un po' pochino considerando che abbiamo una EuroCup in casa comoda comoda...!
Per favore fateci sapere al più presto, se possibile entro il 15/8.
Ciao
Patrizio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 13 Aug 2011 : 15:13:11
|
Ecco la situazione dei piloti iscritti aggiornata:
QUALIFICATI DLI 1 ROGER 2 MASTROMAURO iscritta 3 EQUIZZI iscritto 4 COLETTO iscritto 5 MARTURANO ...
DLP 1 AXEL'R iscritti 2 PAIR-Y-ZOMA'S vorremmo partecipare
MLI 1 MAIOCCHI iscritto 2 COSTA rinuncia 3 SECCHI iscritto 4 COSTANTINO vorrebbe partecipare 5 COLETTO ...
MLP SECCHI ORSI iscritti
Ricordo che l'Italia ha diritto a 3 posti per disciplina.
Ciao Patrizio
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 13 Aug 2011 : 15:25:13
|
edo mi ha convinto a partecipare. grande! ora provvedo a mand la mail x l'iscrizione ufficiale. per manovalanza,io sarò li da inizio settimana.
QUALIFICATI DLI 1 ROGER 2 MASTROMAURO iscritta 3 EQUIZZI iscritto 4 COLETTO vorrei partecipare 5 MARTURANO ...
DLP 1 AXEL'R iscritti 2 PAIR-Y-ZOMA'S vorremmo partecipare
MLI 1 MAIOCCHI iscritto 2 COSTA iscritto 3 SECCHI iscritto 4 COSTANTINO vorrebbe partecipare 5 COLETTO ...
MLP SECCHI ORSI iscritti
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 14 Aug 2011 : 19:17:49
|
Purtroppo non so neancora se riuscirò a essere presente. All'inizio le date erano per 16-17-18 ero un pò tirato ma riuscivo ad esserci, ora che le date ufficiali sono slittate di una settimana, ahime per motivi di lavoro quel week end parto per la Russia! Non è niente di definitivo, vediamo se riesco a spostare la partenza al lunedi, ma per il momento non contatemi! Mi spiace. Ciauz!
Franco #1 Carnival Team
Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 22 Aug 2011 : 11:11:33
|
Io ci sarò, da Venerdì.
BAO!
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 24 Aug 2011 : 00:06:19
|
Ciao a tutti, io ci sarò da venerdì mattina, partirò da Milano prima dell'alba :) Buon vento!
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 28 Aug 2011 : 14:25:02
|
Mi unisco a fare la cornice con Nat!! Non so ancora se riusciremo a venir giu per venerdì o da sabato... Spingerò per esserci fin da subito!!!
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 29 Aug 2011 : 14:04:48
|
qualche news dai capi supremi?! ;)
ciao
Gabri |