Author |
Topic |
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 05 Aug 2011 : 20:41:02
|
GRAZIE!!!!!!! buon lavoro all'organizzazione e buon alleamento ai piloti! Luca |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 07 Aug 2011 : 15:34:33
|
quote: Originally posted by Daves1980
Ma il costo di 170 euro vitto, alloggio, ecc è calcolato per una camera singola? Non c'è la possibilità di ridurre questa cifra in doppie, triple, ecc?
Purtroppo no.
La quota di partecipazione per i piloti, così come per gli accompagnatori, è fissa, indipendentemente dal tipo di sistemazione. Se si dovesse prevedere una quota diversa per ogni tipo di sistemazione non si finirebbe più. Per non contare tutti gli eventuali casi (e ce ne saranno!) misti, come per esempio: un pilota che è in camera doppia uso singola per tre notti e poi viene raggiunto dalla compagna per una notte. Come si calcolerebbe la quota? Occorrerebbe dividere in modo secco la cifra necessaria per il pernottamento da quella per la sola gara... In questi casi l'alternativa è iscriversi alla EC versando la quota "Solo gara" e poi accedere alle offerte di Cervia Volante per il pernottamento (e l'eventuale mezza pensione).
Tra l'altro non mi risulta che in qualche EC precedente si sia mai stabilita una quota diversa per ogni tipo di sistemazione...
Purtroppo a volte occorre semplificare le cose per permetterne la gestione... mi spiace.
Ciao Patrizio
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 07 Aug 2011 : 15:57:36
|
quote: Originally posted by Daves1980
Per prenotarci iniziamo col solito listone?
Se volete fare il listone... si può fare, ma solo per comodità di chi legge. L'unica iscrizione che conta è quella fatta secondo la procedura indicata nelle pagine del sito, cioè scrivendo a eurocup2011@stackitalia.com
Anche qui... scusateci, ma per fare ordine dobbiamo seguire una procedura unica... se alcune persone si iscrivono via email e alcune sul forum... non se ne esce.
Ciao Patrizio
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 04 Sep 2011 : 00:07:39
|
Ciao a tutti,
sulla pagina web del sito STACK Italia relativa ai pacchetti per la EuroCup 2011 è stato pubblicato il documento contenente tutte le ultime informazioni necessarie per la Registrazione dei Piloti, la prenotazione delle camere e dei pasti ed i pagamenti.
Il documento è in inglese, poiché è stato redatto per una manifestazione internazionale ed è stato inviato a tutti i referenti della STACK europea. In ogni caso siamo qui a disposizione nel caso qualcuno dovesse aver problemi con l'inglese... scriveteci.
...e scriveteci anche per ogni eventuale dubbio... meglio chiarire subito piuttosto che avere problemi poi...!
http://www.stackitalia.com/ec2011accommodation.asp
http://www.stackitalia.com/ec2011accommodation_e.asp (english version)
Ciao
Patrizio Marchesi
|
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 10 Sep 2011 : 23:57:37
|
Ciao a tutti,
vi ricordo che si stanno per chiudere le registrazioni per la Eurocup 2011. I moduli per registrarsi (sia i piloti ammessi, sia i partecipanti spettatori o accompagnatori) sono pubblicati sulla pagina dei "Pacchetti e alloggi" della sezione del sito dedicata alla Eurocup2011. Questi i link: http://www.stackitalia.com/pdf/EuroCup2011%20Registration%20Document.doc http://www.stackitalia.com/pdf/EuroCup2011%20Registration%20Document.pdf
Per quanto riguarda i piloti, al momento mancano le sole iscrizioni di Luca Coletto e Claudio Marturano,
Sul fronte accompagnatori e spettatori invece... le iscrizioni latitano... Nessuno viene a vedere la Eurocup? Non ci credo! Dai... su! Registratevi... anche perché aderire ai pacchetti offerti da STACK Italia significa aiutare l'associazione a finanziare la manifestazione... Se nessuno aderisce finirà che avremo sul "groppone" solo le spese!
La data entro cui occorre registrarsi e versare le quote è il 15 settembre.
Ciao, a presto
Patrizio Marchesi
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 17:42:41
|
quote: Originally posted by patrizio
....................
Per quanto riguarda i piloti, al momento mancano le sole iscrizioni di Luca Coletto e Claudio Marturano,
Patrizio, io ho mandato una mail per confermare la partecipazione quasi un mese fa e, mi sembra anche Luca l'abbia fatto.... comunque i Pair y Zomas saranno presenti!!!
ciao! "fryeurocup!!!"
claudio
|
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 11 Sep 2011 : 19:50:58
|
@CLAUDIO: credo Patrizio si riferisca ai documenti da compilare e ai versamenti
@ Patrizio: arriviamo, non appena TROVIAMO UNA MUSICA per il balletto... quoto claudio quando dice i Pair Y Zomas saranno presenti e aggiungo, anche io nell'individual
Luca |
|
|
Topic |
|