Author |
Topic  |
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 01 Aug 2011 : 16:13:12
|
Facciamo un pò di spazio in sacca:
Rev Maiocchi VTD2 steccato p400 110euro ribasso 100euro (usato ma buono stato)

VENDUTO - Rev Maiocchi SUL steccato p90 100euro ribasso 80 euro (usato ma buono stato)

VENDUTO - Invictus (mylar) completo 190euro (nuovo)

VENDUTO - Invictus (blue royal) vela 90euro - completo 190euro (nuovo)
 Come quello a sinistra ma col blu.
Tutti i prezzi comprendono la spedizione in italia. Per foto dettagliate contattatemi.
Davide Equizzi davideequizzi@gmail.com Palermo
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
Edited by - Daves1980 on 02 Sep 2011 14:40:50
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Howl
Forum Member

36 Posts |
Posted - 17 Aug 2011 : 23:55:13
|
Ciao Dave,
sono appena entrato nel forum e sto cercando di scegliere un buon aqui con cui cominciare veramente.
Scusa ma ancora non mi oriento bene con i vari modelli e versioni e a forza di girare sui vari siti ho perso la ... tramontana . Mi potresti dare le caratteristiche dell'Invictus con ferzi in mylar? E' uno standard? apertura alare ecc ? freestyle o che altro?
Grazie mille.
Howl
P.S.: ho visto un po' di tuoi filmati: sei grande! Grazie alla tua presentazione mi ero innamorato del K2 UL, ma per il momento è oltre le mie possibilità (peccato che il tuo l'abbia già venduto, mannaggia! )
FDS HW (Ferro da Stiro High Weight) - K2 UL (in sogno) |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 02:08:43
|
Benvenuto nel forum e grazie per le belle parole!
Come avrai visto dai video l'invictus e un'aquilone da freestyle, ma la grande apertura alare lo rende anche stabile. L'invictus che vendo con i ferzi in mylar è uno std, direi che ha un buon range soprattutto in basso, con 5/6 kmh lo tiri su e fino a 30kmh resiste tranquillamente. Se preferisci posso steccartelo anche da UL con range 4/15kmh circa. Calcola che è nuovissimo e non ha mai volato, la steccatura è da ordinare, quindi eventualmente potrei spedirtelo in 4/5 giorni lavorativi e in 2 è da te.
Se poi vuoi risparmiare qualcosa, posso venderti lo std rosso che uso nel video, è usato ma in ottime condizioni con traversa bassa 5pt a 150 euro sempre con spedizione inclusa.
Fammi sapere!
Dave
 StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
 |
|
Howl
Forum Member

36 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 10:22:12
|
E va bene, mi butto! Prendo lo standard usato a 150 euri! Il vento dovrà pur arrivare prima o poi!  Mandami le modalità di pagamento sulla mail. Grazie. Ci sentiamo.
Howl
P.S.: per caso tu puoi fornirmi anche i cavi e le (o gli?) straps? altrimenti potresti dirmi dove rivolgermi e consigliarmi tipo e lunghezza?
FDS HW (Ferro da Stiro High Weight) - K2 UL (in sogno) |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Howl
Forum Member

36 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 22:20:34
|
Roger! Resto in attesa ...    Passo e chiudo!
Howl
FDS HW (Ferro da Stiro High Weight) - K2 UL (in sogno) - Invictus (in arrivo) - ... una batteria di fuoco niente male, nevvero?!  |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 26 Aug 2011 : 12:02:08
|
Ribasso i 2 4 cavi rispettivamente a 100 e 80 euro sempre compresi di spedizione, se li prendete in coppia 160 euro spediti.
L'invictus coi ferzi in mylar rimane a 190 euro spedizione inclusa, ricordo che è nuovo, mai usato e con steccatura di prima scelta!
Dave
 StuntKite Palermo
|
 |
|
zere19
Forum Member

Italy
27 Posts |
Posted - 27 Aug 2011 : 10:04:19
|
Ciao Dave, non ho mai usato un 4 cavi e volevo sapere da te se per iniziare il SUL (quando c'è pochissimo vento, diciamo fino a 6 kmh) può andare bene. Che cavi devo comperare (lunghezza/resistenza)?
Se inizio con il SUL ci possono essere problemi a passare poi ad uno STD in futuro?
Grazie
quote: Originally posted by Daves1980
Ribasso i 2 4 cavi rispettivamente a 100 e 80 euro sempre compresi di spedizione, se li prendete in coppia 160 euro spediti.
L'invictus coi ferzi in mylar rimane a 190 euro spedizione inclusa, ricordo che è nuovo, mai usato e con steccatura di prima scelta!
Dave
 StuntKite Palermo
|
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
Posted - 27 Aug 2011 : 12:29:44
|
Calcola che, a differenza dei due cavi, nei 4 cavi io non sento nessuna differenza fra sul, std o ventati, le differenze si possono sentire nei tricks ma non sicuramente nel volo, quindi non avrai problemi a passare da uno all'altro. Questo sul vola praticamente da solo, è ottimo anche per l'indoor e con i 6kmh che dici tu è perfettamente in tiro. Come cavi io non andrei oltre i 20m per pochissimo vento (io ci volavo con 17m e andava benissimo con 2/3kmh) mentre come carico di rottura direi di non andare oltre i 40kg. Poi avevo anche un set di cavi da 4m x 25kg per volare indoor.
Dave
 StuntKite Palermo
|
 |
|
Topic  |
|