Author |
Topic  |
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 12:53:10
|
ciao raga, visto che in un anno non sono riuscito a toccarli ho preso la decisione di venderli: nse standard skyshark con qualche buchino davvero piccoli e tutti perfettamente riparati ad € 210,00.......nuovo prezzo €190.00

nse lw con un taglio di 3 cm da riparare ma che cmq vola perfettamente ( io volavo con lo scotch x riparazioni cambiandolo dopo 4 o 5 uscite e andava benone )ad € 200.00........nuovo prezzo € 170.00

nse ww perfetto come nuovo € 280.00....nuovo prezzo € 250.00 ( venduto )

talon ul usato 2 volte perfetto € 170 (venduto)

3d praticamente nuovo € 40,00 micro praticamente nuovo € 30,00 (venduto)

allora: x tutti gli nse sono compresi nel prezzo 2 stecche basse icone pronte x il montaggio i prezzi sono s.s. escluse ma nn so quanto costa....se qualcuno lo sa mi potrebbe consigliare?? altrimenti provo ad imballarne uno e vedere il prezzo venditore arcari cristiano da cremona arcaricristiano@yahoo.it ok x adesso c'è un po di robetta appena posso posto i cavi e la borsa ciaooooo
nse std-ul-sul, talon ul, 3d, micro, bird'x, papillon, 145 tuned |
Edited by - cristiano on 19 May 2011 23:19:01
|
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 17:04:24
|
Ciao, mi vorrei prenotare per il 3D, ti confermo entro una settimana. Mi dici di dove sei?? potrebbe scapparci una consegna a mano... 
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.dracovolanspt.org www.levantevento.net |
 |
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 17:13:46
|
a me il micron !
ciao Borf
  |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 20:37:35
|
per posta costa sui 9 euro ma fanno fino a un mt o 1,20.bisogna smontare i longheroni. se decidi,giacomo,tullo và a brescia e poi io te lo porto in toscana,cristiano è di brescia mi sembra. no,cremona,ma magari domenica và a rezzato! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 29 Sep 2010 20:38:58 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 29 Sep 2010 : 21:27:24
|
ciao raga io sono di cremona ma domenica nn riesco a spostarmi ma sono in zona raga se li volete prendere confermatemeli via mail x favore cosi nn faccio casini :) ciao a tutti
 |
|
cmqmic
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 10:11:08
|
Ciao...io sarei interessato ad alcuni degli aquiloni...siccome per lavoro giro molto riuscirei anche a passare per ritiro a mano, fammi sapere se riusciamo a contattarci ti mando via pm il mio numero di cel. Ciao mic |
 |
|
Howl
Forum Member

36 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 00:08:16
|
Ciao Cristiano,
ce l'hai ancora l'NSE LW?
Del taglio che mi dici? Si può riparare facilmente?
A parte il taglio, l'aqui è in condizioni ottime/buone/medie ...?
Il prezzo è ancora quello? E' solo per l'aquilone o ci sono anche cavi o altro? Comprende anche le spese di spedizione?
Aspetto tue notizie.
Grazie mille.
Howl
FDS HW (Ferro da Stiro High Weight) - K2 UL (in sogno) |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 14:51:11
|
è un pò che cristiano nn si vede sul forum,se nn risponde magari contattalo dal profilo con una mail!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Howl
Forum Member

36 Posts |
Posted - 18 Aug 2011 : 18:27:57
|
Grazie, farò così.
FDS HW (Ferro da Stiro High Weight) - K2 UL (in sogno) |
 |
|
cristiano
Forum Member

Italy
238 Posts |
Posted - 19 Aug 2011 : 18:43:13
|
ohi ohi 2 interessati nello stesso giorno....allora: il prezzo da qui nn si muove regalo cavi e stecche icone già pronte come scritto sopra il taglio , riparandolo con il suo scotch ( che fornisco ), resta perfetto nel volo e la riparazione nn dura piu di 2 minuti a parte il taglio l'acro è perfetto le spese di spedizione sono a parte ( da aggiungere e dovrebbero essere €11 se nn ricordo male ) colgo l'occasione x fare un salutone a tutti e x dirvi che la farfalla Papillon di mia figlia vola spesso e volentieri hehe chissà un domani..... ciaooo p.s. precedenza a chi ha chiesto x primo
 |
|
Topic  |
|