Author |
Topic |
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 29 Jul 2011 : 04:00:55
|
http://spazioinwind.libero.it/fdonaggio/acro/acro.html
chi l'avrebbe detto che sarebbe diventato "il franco" che ora conosciamo..7 anni fà leggevo queste pagine con massima ammirazione,e oggi ripercorro quei bei ricordi..spero vi piaccia!
Luca
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Jul 2011 : 13:22:17
|
Tolti gli occhiali e sigaretta, sembrerebbe l'imperatore di guerre stellari! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 29 Jul 2011 : 13:55:03
|
no no... sono proprio sigaretta e occhiali che gli danno quell'aria ! e pensa quando se li toglie!, c'e' gente che se la da a gambe !
viva "Fly with Franz" (quando che se pol!)
ciao Borf
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 29 Jul 2011 : 18:02:39
|
maledetti bast.....! nn mi toccate franco! la gente se la dà a gambe solo dopo la prima lezione quando si rende conto del livello che lui considera accettabile grande franco sempre attivissimo! Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
Edited by - Gadiel on 29 Jul 2011 18:03:25 |
|
|
|
Topic |
|
|
|