Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 09:39:24
|
COMPLIMENTI e auguri ... gli yo yo possono anche aspettare ;-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 11:37:03
|
Cristian, ti avevo già fatto i miei auguri via sms dopo che mi avevi detto del lieto evento, ma ho piacere di rifarteli anche qui sul forum: tanti congratulazioni e auguri a te, alla mamma e un grande benvenuto al piccolo Mattia
Ultimamente ti sta riuscendo tutto bene, nuovo bimbo....yoyo, tutto in una volta, bravo davvero......o è stata più brava la mamma?
A presto, Paolo |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 13:20:26
|
congratulazioni Cristian!!!!!
sono contento di esserti stato di aiuto...... la base per una buona esecuzione dello yoyo, e si dice two pops proprio perché non c'è nessun "tiro" nel trick, me l'ha spiegata al meglio il grande "Nino" Antonis Loumiotis, il trucco sta nel partire con le braccia molto indietro nella massima estensione... in questo modo tutti i tricks, non solo lo yoyo, riescono molto meglio, con molta facilità e sicurezza senza correre come un pazzo....... basta essere parecchio veloci nell'esecuzione e, comunque camminare sempre!!!!
chiedi se ne hai bisogno!!
ciao! "fryyoyo!!!"
claudio
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 13:54:34
|
quote: Originally posted by crisse
Paolo, ho riguardato i tutorial di Randy Greenway e mi sono studiato il two-pop; grazie e questo e ai consigli di Claudio sono riuscito a capire queli sono gli input da dare... Ieri sono stato a volare e ho provato ad applicarli; anche se non pulitissimo mi è riuscito una decina di volte e il fatto che cominci a venire qualcosa da lo stimolo per fare sempre di più (anche se oggi è nato il mio secondo figlio e credo che quando tornerò a volare mi sarò già scordato tutto )...
PS: E' andata di lusso che siamo partiti per l'ospedale 2 ore dopo che ero tornato .
Saludos, a presto
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....fattelo dire da un buon padre volerai sempre meno ,almeno finche nn si appassiona anche lui
saluti buoni venti e pannolini puliti
o come direbbe il buon CLAUDIO FRY'PAMPERS
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 24 Jul 2011 13:57:18 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 14:12:07
|
quote: [i]Originally posted by Alex69 ........... o come direbbe il buon CLAUDIO FRY'PAMPERS ..............
a'A..... mi hai tolto le parole di bocca......
cioa! "fry linessss!!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 15:31:07
|
grande,un altro piccolo aquilonista,speriamo! tu e tullo state preparando le leve del futuro!|bravi! e sopratutto: CONGRATULAZIONI!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 24 Jul 2011 : 20:32:59
|
Congratulazioni!!! Ho letto solo ora la lieta novella! I più calorosi auguri.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
crisse
Socio STACK
Italy
66 Posts |
Posted - 25 Jul 2011 : 00:43:10
|
Grazie a tutti ragazzi, spero di poter venire all'eurocup a settembre per conoscere quelli che ancora non ho avuto la fortuna di incontrare...
A presto,
Cristian
Crisse
Aqui: R-SKY Nirvana STD,UL - Prism Quantum,4D |
|
|
Topic |
|