Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 11:21:35
|
Io utilizzo il Dremel, che tra l'altro mi permette di rifinire i bordi e svasarli appoggiando e girando la stecca sul dischetto. Unico problema: necessari mascherina e occhiali
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:12:24
|
Grazie mille dei consigli,a questo punto mi consigli un Piaf.. ma non è meno resistentedato le stecche da 5? son resistenti le p1x? Chiederò a Gadiel di Zodarion e valuterò.
My kites:Spring by Pm_model-Tatoo by Pm_model |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:32:50
|
grazie paolo,queto mi verrà utile presto xkè ieri ho accorciato troppo le briglie dello spring ed ho rotto la spina centrale a terra.. tu ke ne dici: Zodarion o Pief x cominciare con i trick? così sento più campane
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:35:23
|
giusto!
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 19:44:42
|
SI ok sono piu' leggere e fragili,ma romperle ce ne vuole e cmq e' piu' leggero x il volo che male nn fa,le P1X quelle sono leggerine in effetti pesano 13 gr e sostitirle costa solo 8,50 € ma credo le usi nella traversa bassa e nn sui longheroni dove sicuramente qualche botta la prende ,io in tanti anni ho rotto una sola stecca,una 6 mm structil l'aqui si era impiglato in una specie di edera e tirando x capovolgerlo ho sentito un bello statatlack,ma ho tirato di brutto
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 18 Jul 2011 19:49:08 |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 20:21:47
|
ieri invece ho rotto la mia prima stecca perche mentre facevo dei cerchi con Spring (avendolo settato x meno vento) mi è partito in picchiata e ha fatto un botto pazzesco a terra.. Doh! ho preso fuori il tatoo e durante il trasporto ho perso la stecca superiore,doppio doh!
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Jul 2011 : 20:35:35
|
Poco male io il tatoo l'ho venduto e poi il tipo che lo ha preso mi fa,ma Alex MA tu volavi senza la stecca superiore????e io: no perke'? xche' nn c'e' AHAHAHAHAHAH Walter te lo ricordi ,me l'ero persa e venduto senza e nn me ne ero accorto .
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two-Micron
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 18 Jul 2011 20:36:49 |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:00:38
|
Ciao ragazzi, scusate la domanda ke a voi sembrerà un po' banale ma x me ke sono nuovo non lo è: nel mio spring si è fatto un buco tra la spina centrale e la stecca superiore,è normale? come posso ripararlo e come evito ke mi succeda di nuovo magari nel nuovo kite?
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:28:57
|
si mette del dacron adesivo!per adesso mettici qlcs di adesivo per nn ingrandire il buco. di solito si mette una protezione ma lo spring è un economico....
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Fox83
Forum Member
Italy
247 Posts |
Posted - 21 Jul 2011 : 22:44:00
|
ke tipo di protezione?
|
|