Author |
Topic  |
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 10:27:15
|
quote: Originally posted by Ferny
Maury non riesco ad inserire il mio nome nel file del link che hai indicato!!!
Io ci sarò per la pizza!
grazie a chi aggiungerà il mio nome 
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites.
hai ragione, adesso dovrebbe funzionare... 
Album Picasa - Album Webshots
 |
 |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 16:32:16
|
Perfetto!!! ho fatto Grazie!!! Maury
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites. |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 20:38:49
|
Ultimissima.... dagli accordi presi ieri con la direzione del Ristorante Porta Gialla, vi comunico quanto segue: Il ristorante ha programmato per la serata del Redentore un menù fisso a 35,00 € con antipasto porta gialla, grigliata, contorni , anguriata, ecc.(questo per chi ne ha voglia )
ATTENZIONE per gli altri...funzionerà anche la Pizzeria, tutto questo però, all'esterno del locale...praticamente nel prato. Non ci sarà il servizio al tavolo, e le bevande dovranno essere aquistate ai chioschetti presenti lì nel posto. Saranno disponibili delle tavolate e delle panchine. Pizza + bibita dai 13,00/15,00 euro
Continuiamo comunque ad allestire la lista che ci servirà a prenotare per tempo la tavolata o una parte di essa. Altrimenti faremo un po' a turno.
https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AlEFGLmbTqaBdGZMLXlaaVMwTFpOSFE4NEJ2TUc1eGc&hl=en_US
E per finire.... avremo MUSICA e si farà festa! ... che ci accompagnerà per tutto il week end.
Nel VOLO NOTTURNO poi, con dei fari illumineremo il prato o parte di esso, e sarà SPETTACOLO! Armiamoci di Glider e urban ninjia....dove creeremo la POLVERE DI STELLE con i LED posizionati sui nostri Acro.
 natalino ....un saluto
 my kite for competitions and freestyle
by GiochiVolanti |
 |
|
ROBY
Socio STACK
Italy
16 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 22:44:06
|
nuovo rokkaku da provare in notturna speriamo si riesca a volare.cercasi anche contabile volontario per pagamento pizza al porta gialla hahahahah vedi l'altra volta.
PENSATE QUANDO ERAVATE NEOFITI VOI |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 23:48:11
|
cancellate tullo dalla lista,nn può venire! nascita anticipata,tutto ok però lo attendono giorni impegnativi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 12 Jul 2011 : 21:59:38
|
Cancellate anche me, almeno sabato di sicuro non riesco ad esserci...spero tanto in domenica.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 12 Jul 2011 : 22:35:20
|
azzzz,taxista,mi lasci a piedi? ok,nn mi arrendo,in qualche maniera arriverò!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 14 Jul 2011 : 23:50:06
|
Nat, come già anticipato per telefono, ho aggiornato il file..
A sabato!!!
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
 |
|
tullo
Socio STACK

Italy
532 Posts |
Posted - 15 Jul 2011 : 21:51:20
|
Mi dispiace molto ma non posso venire, a causa dell'improvviso arrivo di Giovanni.... buon vento e provate gli aquiloni che vi porta Dario!!
Tullo
Tullo http://www.giochivolanti.it Vendita aquiloni, giochivolanti & accessori |
 |
|
Topic  |
|