Author |
Topic  |
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 07 Jul 2011 : 16:55:30
|
CI SIAMO....SI FA!!!!!!!!!
LEONI ED AMICI DEI LEONI PREPARATEVI!!!!!!!!!!!
la notte dei leoni e del "volo notturno prima dei foghi" è autorizzata............. potrebbe essere una gran cosa!!!! aggiornamenti in questo topic e su fb al gruppo lvk.
ciao! "fry in the night!!!!!!!!!!!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 07 Jul 2011 16:57:51 |
 |
|
Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts |
Posted - 09 Jul 2011 : 10:50:57
|
ufffaaaaaaa 

|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
edo
Socio STACK

Italy
130 Posts |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 10 Jul 2011 : 21:48:21
|
oK, allora si parte! ...solo per agevolare le cose, c'è qualcuno che vuole prenotare in anticipo un posto a tavola, per la pizza di gruppo di sabato ? Saremo tanti, e ci piacerebbe essere tutti assieme in tavolate vicine.
ps:-riporto da Fb la lista di quelli che probabilmente parteciperanno, vi chiedo la conferma ed il n. di posti da prenotare per singola persona(entro venerdi sera)
Grazie per la collaborazione
.Nat della Mota x 2 persone .Stefano Bonso..... .Paolo Carniello.... .Maurizio Stievano.... .Alfredo Costantini X 1 .Matteo Briotto.... .Dario Vancini.. .Emanuela Stievano .Alessandro Bronzi X 3 (strano modo di prenotare io avrei messo ale +2) .Franco Donaggio .tullo lolli .Alessandra Cassol .Franco Franconow Dall'Omo .Claudio Marturano .Assunta DalBosco x 3 persone .Guglielmo Rizzo .Michele Savietto .Marco Ferranti .Roberto Dinatale .Gianluca Costantino.
ciao! "frypizza!!"  
claudio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 01:20:15
|
io mi confermo,poi sento da tullo che nn ha la testa per queste cose al momento!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
|
Ferny
Socio STACK
Italy
21 Posts |
Posted - 11 Jul 2011 : 10:00:16
|
Maury non riesco ad inserire il mio nome nel file del link che hai indicato!!!
Io ci sarò per la pizza!
grazie a chi aggiungerà il mio nome 
miei aqui: opium,celestino,ninja borf,alpha nino e un numero imprecisato di fighter kites. |
 |
|
Topic  |
|