Author |
Topic  |
|
amedeo
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 22:43:53
|
ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non mi faccio vivo
Stò facendo pratica un bel pò con il mio neox. Ho trovato un posticino sotto casa mia dove posso allenarmi senza andare in spiaggia. Nelle ultime settimane ho preso molta confidenza con l'acro e risco a fare già qualcosa di buono.
Certo la strada è lunga ... ma ogni giorno che passa la passione mi prende sempre più.
Adesso vorrei un consiglio da parte vostra, qui inizia già a tirare poco vento, e spesso il mio neox non và su, devo pompare, pompare... ma quando non c'è proprio vento resta parcheggiato per terra.
Cosa mi consigliate come acro leggero?
Grazie a tutti |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:50:55
|
siamo sempre lì,spesa? se sei ormai sicuro di continuare,ti consiglierei qlcs di un certo livello,in modo che poi puoi continuare comprando lo std.come polivalenti i nomi sono tre:nse,k2 e cosmic.su quelli votati al trick ne trovi diversi,il problema è che il prezzo è già altino. hai visto se nel mercatino c'è qualcosa?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:56:01
|
per esempio mi sembra che cristiano abbia sempre l'nse ul!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|