STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 consiglio con poco vento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

amedeo
Starting Member

Italy
22 Posts

Posted - 31 May 2011 :  22:43:53  Show Profile  Reply with Quote
ciao a tutti ragazzi, è da un pò che non mi faccio vivo

Stò facendo pratica un bel pò con il mio neox. Ho trovato un posticino sotto casa mia dove posso allenarmi senza andare in spiaggia. Nelle ultime settimane ho preso molta confidenza con l'acro e risco a fare già qualcosa di buono.

Certo la strada è lunga ... ma ogni giorno che passa la passione mi prende sempre più.

Adesso vorrei un consiglio da parte vostra, qui inizia già a tirare poco vento, e spesso il mio neox non và su, devo pompare, pompare... ma quando non c'è proprio vento resta parcheggiato per terra.

Cosa mi consigliate come acro leggero?

Grazie a tutti

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  23:50:55  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
siamo sempre lì,spesa?
se sei ormai sicuro di continuare,ti consiglierei qlcs di un certo livello,in modo che poi puoi continuare comprando lo std.come polivalenti i nomi sono tre:nse,k2 e cosmic.su quelli votati al trick ne trovi diversi,il problema è che il prezzo è già altino.
hai visto se nel mercatino c'è qualcosa?

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 03 Jun 2011 :  23:56:01  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
per esempio mi sembra che cristiano abbia sempre l'nse ul!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000