Ammazza stavolta la challenger si e' superata,ordinato lunedi oggi ero gia in volo,peccato che per il vento che c'era a San Giuliano ci voleva il vtd appena fatto da daves ... cmq nn mi posso lamentare x 10 minuti almeno ho volato decentemente,gli orsi li fa da solo,nn c'e' nemmeno gusto ,a paret che mi e' entrato anche uno yo-fade.... ho preso prorpio un bell'aquilone
x la fretta mi son scordato di fare le foto al parco ma ne ho fatta una a casa eccola
-.-Alex69 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned
....mi są, che tu al parco.....non ci sia neanche andato. Ma per giustificare l'arrivo della BESTIA ti sei salvato in corner .....aa sola! ( ....molto bello rosso)
Natalino un saluto e... "non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito."
....mi są, che tu al parco.....non ci sia neanche andato. Ma per giustificare l'arrivo della BESTIA ti sei salvato in corner .....aa sola! ( ....molto bello rosso)
lo vedi che dici sempre boiate,invece ci sono stato al parco qui c'era una bella brezza li era un ventaccio uff,cmq a parte il vento Manuel gli giracvano alle solite........cmq nn potevo nn provarlo e chi dormiva stanotte,c'era pure un tipo con aqui da trazione a ruote che provava a farsi trainare...ma il tamburello e' chiuso proprio????-c'era il nastro a righe tutto intorno,nn hanno che fare che rompere i cosi a noi
-.-Alex69 My Kites:K2-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two-Wing145 Carbon.Tuned