Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 11:52:39
|
*** Walter, arrivi tardi: il giorno in cui ci siamo conciati male è il 01/05/2011 giorno in cui NATALINO è diventato MASTER!!!!!!!! ***
Come si dice ... al peggio non c'e' limite. Scherzi a perte: Quest'estate ho incontrato Nat due volte, e' determinatissimo ragiona sempre in ottica competizione, in due anni non ha perso tempo ed e' andato dritto al punto ... e soprattuto ho visto che non cazzeggia mai o impara cose nuove o si esercita per la gara. Ad esempio in spiaggia mentre io giocherellavo come un bambino col suo Extend e i cavi da 25 lui coi cavi da 40 provava in nuovo balletto. Non mi stupirei di vederlo l'anno prossimo qualificato per la EuroCup ;-)
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
franconow
Socio STACK
468 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 12:03:30
|
A mio modo di vedere, non sbaglia nessuno dei due...questa è una cosa che si può vivere in ottica sportiva, o ludica...io gioco, altri competono, tutti ci divertiamo, no?
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 14:43:13
|
quote: Originally posted by franconow
io gioco, altri competono, tutti ci divertiamo, no?
oui.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 14:47:53
|
*** A mio modo di vedere, non sbaglia nessuno dei due...questa è una cosa che si può vivere in ottica sportiva, o ludica...io gioco, altri competono, tutti ci divertiamo, no? ***
Beh certo, quello e' d'obbligo!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 15:28:45
|
A mio modo di vedere, non sbaglia nessuno dei due...questa è una cosa che si può vivere in ottica sportiva, o ludica...io gioco, altri competono, tutti ci divertiamo, no?
...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
Vedrai come ci divertiamo domenica, oh mio maestro Ti voglio con il cartellino istruttore
|
|
|
decuper68
Socio STACK
Italy
63 Posts |
Posted - 29 Sep 2011 : 16:43:49
|
...flyingdreamer.
Azzeccatissima come politica......condivido pienamente.....come in tutti gli sport ognuno sceglie come praticarlo..gioco anch'io..
Angelo Girdini Naxos(Sicilia) decuper@tiscali.it I miei aqui:Eolo Genesis e Strategy ..Cosmic STD ..Zero1.1 |
|
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 30 Sep 2011 : 10:36:35
|
Scusate OT gipito come posso fare x contattarti in pvt? |
|
|
gipeto1