Author |
Topic |
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 11 Nov 2011 : 21:23:28
|
Se trovo il tempo passo io anche se le previsioni vento non sono favorevoli
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - in attesa del BZAR 2011 std |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 Nov 2011 : 19:39:03
|
Grazie Nat, in effetti ci siamo divertiti ... nel primo pomeriggio c'è stato venticello da UL. Poi oggi si è aggiunto un altro nuovo appassionato Paolo (troppi sti Paolo) di Milano. Se questi ragazzi tengono duro fino a sta primavera ne vedremo delle belle !!!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
g13haze
Forum Member
Italy
106 Posts |
Posted - 12 Nov 2011 : 19:54:06
|
io purtroppo non ce l'ho fattta avevo capito che andavo in serata dalla suocera invece siam andati x pranzo peccato ti avrei fatto provare il B-zar
MY KITE:Destiny ul- Red Dragon std - 3D - in attesa del BZAR 2011 std |
|
|
Paolo16
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 13 Nov 2011 : 19:21:33
|
quote: Originally posted by gipeto1
Grazie Nat, in effetti ci siamo divertiti ... nel primo pomeriggio c'è stato venticello da UL. Poi oggi si è aggiunto un altro nuovo appassionato Paolo (troppi sti Paolo) di Milano. Se questi ragazzi tengono duro fino a sta primavera ne vedremo delle belle !!!
Eh chi molla?? Oggi ne ho approfittato per fare un'oretta aggiuntiva (non a SM ma in un bel prato nel lecchese vicino alla mia casa natale..) sugli esercizi di atterraggio che mi hai insegnato ieri Walter! Grazie molte delle indicazioni che mi hai dato ieri! Spero di rivederti presto a SM
Buona settimana a tutti,
Paolo16
Prism Quantum - Prism 4D |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 15 Dec 2011 : 20:39:22
|
Ragazzi per sabato danno vento e forse anche troppo, chi di voi fa un salto in collinetta per gli auguri di Natale?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Paolo16
Starting Member
Italy
18 Posts |
Posted - 15 Dec 2011 : 21:06:11
|
Ho visto che sabato danno un venticello sostenuto (magari vola pure il quantum...), la mia intenzione e' di esserci, anche se ho un impegno pendente che spero non mi impedisca di raggiungervi. Nel caso porto lo spumante?
Prism Quantum - Prism 4D |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 15 Dec 2011 : 22:19:08
|
forse meglio il "vin brule'", vista la temperatura ormai! ragazzi che voglia che ho di fare qualche oretta di volo ! .. MI MANCA TANTO L'ESTATE ! , Voglio la primavera !!
ciao Ema |
Edited by - Ema on 15 Dec 2011 22:19:44 |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 15 Dec 2011 : 22:27:44
|
scusate ma ho usato senza rendermene conto l'account di EMA, ma quando lei ha letto il mio post mi conferna che avrebbe fatto un bel drag&drop ! da quanto non voliamo ! chissa' se mi ricordo da che parte si infilano le maniglie... e non voglio leggere commenti sgradevoli! (VI CONOSCO, BURLONI !)
ciao Borf
|
|
|
Topic |
|