Author |
Topic |
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 12:22:06
|
quote: Originally posted by Involo
Mario, tanto per facilitarti il compito, ecco alcuni dei miei aquiloni vecchia scuola, sono tutti Prism classici.
Questo è il Prophecy
l'Illusion
Il Vapor
L'Elixir
Paolo, complimenti davvero...
Una carrellata di storia: S T R E P I T O S I !
Ciao. Graziano
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 12:37:52
|
Graziano, non mi tentare che se continuo con i miei Prism classici non smetto più Io mi ero autocensurato, ma se piacciono...
Paolo
Ozone
Alien, la pazzia fatta aquilone
Eclipse
Total Eclipse
Radian
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 12:57:46
|
Hai la più bella collezione di Prism che io abbia mai visto! Sono tra gli aquiloni più belli che siano mai stati prodotti. E continueranno ad esserlo passando indenni su tutte le mode del momento Complimenti ancora.
Ciao. Graziano
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 13:39:22
|
Sembra OT ma non lo e': Qualcuno di voi ha mai visto dal vivo e toccato con mano un Blue Moon Exile ??? Io si, a casa di Paolo ... per la serie non solo Prism ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 15:06:59
|
L'alien sembra un veivolo dei Ceph . Belli comunque!!
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by S.K.D. Iridium UL* #01 by S.K.D. Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Luca
Socio STACK
Italy
814 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 15:33:34
|
L'alien sembra che ha il bordo alare spezzato in 2
ma il vapor è il più bello di tutti! che invidia..vola con niente..
Nirvana std\ul,Astro std\sul,Wing201pro,vari aquiloni statici\acrobatici homemade. |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 16:31:12
|
quote: Originally posted by gipeto1
Sembra OT ma non lo e': Qualcuno di voi ha mai visto dal vivo e toccato con mano un Blue Moon Exile ??? Io si, a casa di Paolo ... per la serie non solo Prism ... Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Grazie per i bei commenti, a me piace sempre far volare questi classici dal volo così elegante e rilassante. Walter sei meno fuori argomento di quanto sembra, l'Exile a detta di diversi piloti americani è capace di trick vecchia e nuova scuola, ecco un video di youtube per vedere come vola. http://www.youtube.com/watch?v=DRHIs0ozMzg&feature=related In effetti guardando la forma ha i bordi alari un po' arcuati ed è abbastanza alto e lungo di spina, insomma sembra una via di mezzo. Il mio l'ho fatto volare poco fin'ora e devo vedere di provarlo meglio per farmene un'idea precisa. Tanto per sapere, ha una tre rami con attivatore fra la superiore esterna e l'interna
Paolo
|
Edited by - Involo on 06 Jun 2011 16:34:42 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 19:02:39
|
Certo Davide, nel filmato vengono eseguiti trick moderni, non ne ho trovati con quelli vecchia scuola. Ho riportato quindi pareri letti su GWTW, quindi per sentito dire. Non so di preciso quando è uscito sul mercato, ma sono pochi anni di sicuro, quindi è decisamente più recente dei Prism citati, ma confrontandolo con un k2 ad esempio si vede che è un po' una via di mezzo, tendente al moderno, ma con rimandi al passato. Lo proverò un po' per farmene un'idea migliore, ci avevo volato di più un paio d'anni fa, ma era troppo presto per dare giudizi, poi sono arrivati nella sacca gli NSE e compagnia e lui è rimasto al palo.
Paolo |
|
|
Topic |
|