Author |
Topic |
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 17:30:34
|
Ciao ragazzi, credo che l'airskim sia un semplice clone del long way home di Horvath, poi ribattezzato e proposto ai workshop senza l'autorizzazione di Thomas. E' sicuramente meno curato per quanto rigurda manifattura e steccatura e questo non credo sia un particolare trascurabile. Anche io sono caduto preda dei gliders, sono aquiloni splendidi e molto gratificanti.
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 18:35:27
|
quote: Originally posted by storgio
Ciao ragazzi, credo che l'airskim sia un semplice clone del long way home di Horvath, poi ribattezzato e proposto ai workshop senza l'autorizzazione di Thomas.
Che correttezza !! A mio parere se uno si prende la briga di clonare deve almeno ammettere che ha clonato e non spacciarlo per suo.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
storgio
Forum Member
177 Posts |
Posted - 25 May 2011 : 23:37:30
|
Per amor di onestà mi dicono invece che l'Airskim è nato da Eugen Palmer che ne insegna la costruzione nei workshop. Non so dove stia la verità con certezza, per cui non mi spingo oltre.
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 May 2011 : 00:29:59
|
Quindi c'è possibilità di ottenere delle dime se uno ha gia esperienza nella autocostruzione?
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 27 May 2011 : 22:36:03
|
direi che la mossa giusta sia contattare vulandra che li ha fatti in vari gruppi lavoro,al massimo ti diranno che nn possono darti il progetto e ti diranno a chi rivolgerti!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 27 May 2011 : 23:40:25
|
Per vulandra non c'è problema. Conosco di persona, per motivi di lavoro, uno degli aquilonisti di vulandra e ho anche visitato il loro laboratorio un mesetto fa.
|
|
|
Topic |
|