| Author |
Topic  |
|
|
nykhus
Starting Member
19 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:07:50
|
| ho partecipato all'incontro tecnico di mestre ,che ho trovato molto interessante nonostante sia ancora un principiante :mi è piaciuto molto e quindi vorrei ringraziare insieme all'amico peppino torresi (mio stupendo compagno di viaggio)tutto lo staff di Kite No Limits,Graziano Fabio,Marco ,Andrea e tanti altri -Umberto in primis- :Un sentito e caloroso ringraziamneto va a Franco, il quale si è veramente fatto in quattro nei miei confronti e quelli di Peppino Torresi risolvendoci problemi logistici di sopravvivenza notturna (leggi sistemazione alberghiera e mangereccia )un grazie anche a chi ,non ricordo il nome , mi "ha sfamato" domenica mattina al parco di S.Giuliano ( tra l'altro è molto bello e spero che in Italia sia un esempio di recuperoi ambientale da imitare ) arrivederci alll prossimo incontro e buon vento a tutti |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 14:34:10
|
quote: Originally posted by nykhus
ho partecipato all'incontro tecnico di mestre (...) e quindi vorrei ringraziare insieme all'amico peppino torresi (mio stupendo compagno di viaggio)tutto lo staff di Kite No Limits,Graziano Fabio,Marco ,Andrea, (...)Umberto (...) Franco (...)un grazie anche a chi ,non ricordo il nome (...)
Ciao Nicola, il piacere è stato nostro... Come ho già scritto ad Andrea sul NewsGroup:
E' il KiteNoLimits che ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla '2 giorni veneziana'.
A noi basta la grande soddisfazione di essere riusciti a organizzare, con il fondamentale consorso del team L-B-KITES di Luigi Briglia, una raduno così qualificato, a poco più di un mese della costituzione del club.
Il tasso tecnico è stato di assoluto rilievo, il meteo non ci è certo stato avverso, la 'location' è unica... ma tutto questo passa in secondo piano rispetto allo spirito di amicizia ed al calore umano che si respirava attorno al 'campo base'. Quindi, ancora: GRAZIE A TUTTI!!!
Ciao. Graziano (http://www.kitenolimits.com)
P.S. Appena possibile metteremo on-line sul nostro sito le foto, il video ed un bell'articolo (1/3 di pagina, con tanto di foto!!!) che è stato pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano veneziano 'La Nuova Venezia'. |
Edited by - Graziano on 12 Jul 2004 14:45:10 |
 |
|
|
marco c.
Starting Member
19 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 15:19:17
|
anch'io ringrazio a nome di tutto il kitenolimits gli aquilonisti che erano presenti n questi 2 giorni magnifici,ringrazio anche tutto il team l-b-kites per il grande aiuto che hanno fornito e per la collaborazione con il nostro club A presto e grazie ancora!
Marco,www.kitenolimits.com |
 |
|
|
mavry
Forum Member

Italy
244 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 13:13:13
|

Mi associo ai ringraziamenti come novizio ho visto cose stupende che mi hanno fatto appassionare ancora di più a questo bellissimo sport, ho inserito un po' di foto on-line che ho fatto domenica mattina, niente di particolare comunque le trovate qui:
http://album.foto.virgilio.it/maustie_foto
a presto ciao Maurizio |
 |
|
|
nykhus
Starting Member
19 Posts |
Posted - 17 Jul 2004 : 14:14:43
|
| luca è bravissimo a far volare il suo aquilone :perchè non istituiamo una categoria aquilonisti pulcini o pulcini aquilonisti ciao mavri e complimenti x luca |
 |
|
| |
Topic  |
|