STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 incontro tecnico mestre 10/11-07-2004
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nykhus
Starting Member

19 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  14:07:50  Show Profile  Reply with Quote
ho partecipato all'incontro tecnico di mestre ,che ho trovato molto interessante nonostante sia ancora un principiante :mi è piaciuto molto e quindi vorrei ringraziare insieme all'amico peppino torresi (mio stupendo compagno di viaggio)tutto lo staff di Kite No Limits,Graziano Fabio,Marco ,Andrea e tanti altri -Umberto in primis- :Un sentito e caloroso ringraziamneto va a Franco, il quale si è veramente fatto in quattro nei miei confronti e quelli di Peppino Torresi risolvendoci problemi logistici di sopravvivenza notturna (leggi sistemazione alberghiera e mangereccia )un grazie anche a chi ,non ricordo il nome , mi "ha sfamato" domenica mattina al parco di S.Giuliano ( tra l'altro è molto bello e spero che in Italia sia un esempio di recuperoi ambientale da imitare ) arrivederci alll prossimo incontro e buon vento a tutti

Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  14:34:10  Show Profile  Visit Graziano's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by nykhus

ho partecipato all'incontro tecnico di mestre (...)
e quindi vorrei ringraziare insieme all'amico peppino torresi (mio stupendo compagno di viaggio)tutto lo staff di Kite No Limits,Graziano Fabio,Marco ,Andrea, (...)Umberto (...) Franco (...)un grazie anche a chi ,non ricordo il nome (...)

Ciao Nicola, il piacere è stato nostro...
Come ho già scritto ad Andrea sul NewsGroup:

E' il KiteNoLimits che ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla '2 giorni veneziana'.

A noi basta la grande soddisfazione di essere riusciti a organizzare, con il fondamentale consorso del team L-B-KITES di Luigi Briglia, una raduno così qualificato, a poco più di un mese della costituzione del club.

Il tasso tecnico è stato di assoluto rilievo, il meteo non ci è certo stato avverso, la 'location' è unica... ma tutto questo passa in secondo piano rispetto allo spirito di amicizia ed al calore umano che si respirava attorno al 'campo base'.
Quindi, ancora:

GRAZIE A TUTTI!!!

Ciao.

Graziano (http://www.kitenolimits.com)

P.S. Appena possibile metteremo on-line sul nostro sito le foto, il video ed un bell'articolo (1/3 di pagina, con tanto di foto!!!) che è stato pubblicato sull'edizione odierna del quotidiano veneziano 'La Nuova Venezia'.

Edited by - Graziano on 12 Jul 2004 14:45:10
Go to Top of Page

marco c.
Starting Member

19 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  15:19:17  Show Profile  Visit marco c.'s Homepage  Reply with Quote
anch'io ringrazio a nome di tutto il kitenolimits gli aquilonisti che erano presenti n questi 2 giorni magnifici,ringrazio anche tutto il team l-b-kites per il grande aiuto che hanno fornito e per la collaborazione con il nostro club
A presto e grazie ancora!

Marco,www.kitenolimits.com
Go to Top of Page

mavry
Forum Member

Italy
244 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  13:13:13  Show Profile  Reply with Quote

Mi associo ai ringraziamenti
come novizio ho visto cose stupende che mi hanno fatto appassionare ancora di più a questo bellissimo sport,
ho inserito un po' di foto on-line che ho fatto domenica mattina, niente di particolare comunque le trovate qui:

http://album.foto.virgilio.it/maustie_foto

a presto ciao
Maurizio
Go to Top of Page

nykhus
Starting Member

19 Posts

Posted - 17 Jul 2004 :  14:14:43  Show Profile  Reply with Quote
luca è bravissimo a far volare il suo aquilone :perchè non istituiamo una categoria aquilonisti pulcini o pulcini aquilonisti ciao mavri e complimenti x luca
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000