Author |
Topic  |
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 19 May 2011 : 14:30:00
|
Ah, ecco perché non ci siamo visti, io sono arrivato venerdi in tarda mattinata. Per l'Ozone, sarà anche la mano del pilota, ma di certo se la posizione degli APA non è corretta, l'aquilone può avere un comportamento anomalo. Lo potremmo confrontare con uno dei miei e se occorre, sistemarlo. Mi farebbe piacere se il 28-29 venissi dalle mie parti così si farebbe un voletto insieme. Al mare gli stabilimenti stanno man mano mettendo gli ombrelloni e diventa sempre più difficile trovare un posto libero. Per ora dove vado di solito non hanno ancora aperto e quindi c'è spazio, ma dal 28 non so. Ufficialmente la stagione inizia il 3 giugno quindi può darsi che sia ancora ibero, tuttavia per il fine settimana la gente riempie comunque la spiaggia e bisogna aspettare fin verso le 17,30 quando quasi tutti vanno via e liberano il posto. Prima si potrebbe volare sui campi dove vado d'estate sempre che l'era non sia alta, ma di solito la tagliano. Insomma o di qua o di là si vola lo stesso, quindi se decidi di venire fatti sentire.
Paolo. |
 |
|
marko new entry
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 20 May 2011 : 14:45:59
|
Grazie ragazzi dei consigli , mi pare di aver capito che oltre il DROP, mi dovro orientare verso un usato, il discoro è sempre quello : io sono di padova e qui non c'è un negozio dico uno che tratti aqiloni KITEOUSE o altre marche buone, se io venissi al parco san giuliano troverei un aquilone ????? (intendo sia nuovo che usato) Gazie delle risposte che mi avete dato e che mi darete |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 20 May 2011 : 17:48:39
|
ciao Marco, se vieni a san giuliano troverai i Lions (noi... parecchi) e molti aquiloni, i nostri, usati può darsi (se qualcuno vuole venderne uno dei suoi), troverai comunque consigli ed appassionati sempre molto disponibili..... vieni in "collinetta", si vede, è più alta e si vede dagli aquiloni che vi volano sopra!!  
ciao, buon vento!! "fry with lions!!!"   
claudio
|
 |
|
marko new entry
Starting Member
Italy
4 Posts |
Posted - 21 May 2011 : 13:23:35
|
Grazie Claudio, il prossimo sabato penso dovrei riuscire a fare un giro nel pomeriggio ,comunque sia,mi serve un aquilone !!!!! :-)) cio ragazzi , siete davvero gentilissimi e il forum ( come il sito del resto ) mi piace è bello semplice e ricco di preziosi contenuti sia per il neofita come me che per gli esperti come voi. GRAZIE ancora e buon vento a tutti ciaoooooooooo :-)) |
 |
|
Topic  |
|
|
|