STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Recensioni Aquiloni
 Aquiloni GHUNTER
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 19 May 2011 :  14:30:00  Show Profile  Reply with Quote
Ah, ecco perché non ci siamo visti, io sono arrivato venerdi in tarda mattinata.
Per l'Ozone, sarà anche la mano del pilota, ma di certo se la posizione degli APA non è corretta, l'aquilone può avere un comportamento anomalo. Lo potremmo confrontare con uno dei miei e se occorre, sistemarlo.
Mi farebbe piacere se il 28-29 venissi dalle mie parti così si farebbe un voletto insieme. Al mare gli stabilimenti stanno man mano mettendo gli ombrelloni e diventa sempre più difficile trovare un posto libero. Per ora dove vado di solito non hanno ancora aperto e quindi c'è spazio, ma dal 28 non so. Ufficialmente la stagione inizia il 3 giugno quindi può darsi che sia ancora ibero, tuttavia per il fine settimana la gente riempie comunque la spiaggia e bisogna aspettare fin verso le 17,30 quando quasi tutti vanno via e liberano il posto. Prima si potrebbe volare sui campi dove vado d'estate sempre che l'era non sia alta, ma di solito la tagliano. Insomma o di qua o di là si vola lo stesso, quindi se decidi di venire fatti sentire.

Paolo.
Go to Top of Page

marko new entry
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 20 May 2011 :  14:45:59  Show Profile  Reply with Quote
Grazie ragazzi dei consigli , mi pare di aver capito che oltre il DROP, mi dovro orientare verso un usato, il discoro è sempre quello : io sono di padova e qui non c'è un negozio dico uno che tratti aqiloni KITEOUSE o altre marche buone, se io venissi al parco san giuliano troverei un aquilone ????? (intendo sia nuovo che usato) Gazie delle risposte che mi avete dato e che mi darete
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 20 May 2011 :  17:48:39  Show Profile  Reply with Quote
ciao Marco, se vieni a san giuliano troverai i Lions (noi... parecchi) e molti aquiloni, i nostri, usati può darsi (se qualcuno vuole venderne uno dei suoi), troverai comunque consigli ed appassionati sempre molto disponibili..... vieni in "collinetta", si vede, è più alta e si vede dagli aquiloni che vi volano sopra!!

ciao, buon vento!! "fry with lions!!!"

claudio

Go to Top of Page

marko new entry
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 21 May 2011 :  13:23:35  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Claudio, il prossimo sabato penso dovrei riuscire a fare un giro nel pomeriggio ,comunque sia,mi serve un aquilone !!!!! :-)) cio ragazzi , siete davvero gentilissimi e il forum ( come il sito del resto ) mi piace è bello semplice e ricco di preziosi contenuti sia per il neofita come me che per gli esperti come voi. GRAZIE ancora e buon vento a tutti ciaoooooooooo :-))
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000