Author |
Topic  |
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 20 May 2011 : 13:33:29
|
Custom significa fatti su misura con i colori che si vuole dalla casa madre?
Ho riconosciuto i ragazzi mentre non sono riuscito a riconoscere il tizio nel mezzo della foto con i capelli brizzolati  
Cmq scherzo, parco san Giuliano giusto?
Bellissimi i nirvana SE cmq, peccato che sono cosi costosi.
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 20 May 2011 : 20:58:29
|
Per tornare in topic. Oggi sono stato al campo di volo di Prato e ho visto che montavano gli stands. Oggi il vento era inizialmente assente e poi di colpo è diventato fortissimo tanto che, dal momento che stavo volando con l'UL, ho dovuto in fretta e furia cambiare aquilone.
Non penso che sarà possibile volare domani , il posto sarà strapieno.
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
|
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 09:39:44
|
Bilancio finale di questa manifestazione:
Buona l'organizzazione, belli gli statici e gli stand vento ottimo. Che dire trenta trentesimi piu lode!
|
 |
|
Involo
Socio STACK

751 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 11:12:12
|
Ma lo spazio per volare c'era, o c'era il pienone?
Paolo |
 |
|
CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 11:48:43
|
C'era spazio a sufficienza, anche se era richiesta un po di attenzione per colpa degli aquiloni che regalavano ai bambini che, nonostante i ripetiti richiami all'ordine, volavano nella zona degli aquilonisti.
Sono riuscito a volare senza grossi incidenti (a parte quanche sciabolata di cocca agli aquiloni in questione) e mi sono molto divertito. Devo dire che mi faceva un po tenerezza vedere la gente che si massacrava con i tribord e altri aquiloni di modesta apertura alare.
Un plauso all'Invictus, elegantissimo nel volo e nei trick. Mi ha fatto divertire tanto.
|
Edited by - CapitanInfrena on 23 May 2011 11:51:05 |
 |
|
Topic  |
|