STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Appuntamenti
 21-22 Maggio Prato (Voliamo con i Colori)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 20 May 2011 :  07:09:57  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
.....ahi! ahi! Capitano, dispensi consigli a destra e a manca , e non mi riconosci gli nirvana-se custom (quelli in primo piano).Ho postato questa foto,
solo perchè tirato in ballo da quei due sbruffoncelli di Claudio e Gabriele
(ps:- ma se il Capitano vuole scrivere anche cavolate, lasciate che lo faccia, basta dirgli solo che si moderi....giusto!)

TEPPISTI!

NSE Un grande aquilone nelle tre versioni SUL UL e STD (icone power)
assieme a me ,se non li riconosci tre Grandissimi piloti Samuel Roger (vincitore della Cervia CUP 2011 DLI, Laura Mastromauro (campinessa Italiana 2011 DLI) e Antonis Loumiotis (campionissimo di Grecia di levatura mondiale)

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti

Edited by - nat della mota on 20 May 2011 18:51:03
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 20 May 2011 :  13:33:29  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Custom significa fatti su misura con i colori che si vuole dalla casa madre?

Ho riconosciuto i ragazzi mentre non sono riuscito a riconoscere il tizio nel mezzo della foto con i capelli brizzolati

Cmq scherzo, parco san Giuliano giusto?

Bellissimi i nirvana SE cmq, peccato che sono cosi costosi.

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 20 May 2011 :  19:01:33  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
...siamo OT da un pezzo
(e non è bello non seguire la logica del post, poi giustamente qualcuno ti riprende e ti massacra... )
ma ti rispondo

- Custom : esatto, sono stati costruiti su mie esigenze cromatiche.
- Parco S.Giuliano di Mestre alla 1a Festa di Primavera

natalino ....un saluto

my kite
for competitions and freestyle

by GiochiVolanti
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 20 May 2011 :  20:58:29  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Per tornare in topic. Oggi sono stato al campo di volo di Prato e ho visto che montavano gli stands. Oggi il vento era inizialmente assente e poi di colpo è diventato fortissimo tanto che, dal momento che stavo volando con l'UL, ho dovuto in fretta e furia cambiare aquilone.

Non penso che sarà possibile volare domani , il posto sarà strapieno.

<) Principiante Scelto

Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 23 May 2011 :  09:39:44  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Bilancio finale di questa manifestazione:

Buona l'organizzazione, belli gli statici e gli stand vento ottimo. Che dire trenta trentesimi piu lode!

<) Principiante Scelto

Go to Top of Page

Involo
Socio STACK

751 Posts

Posted - 23 May 2011 :  11:12:12  Show Profile  Reply with Quote
Ma lo spazio per volare c'era, o c'era il pienone?

Paolo
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 23 May 2011 :  11:48:43  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
C'era spazio a sufficienza, anche se era richiesta un po di attenzione per colpa degli aquiloni che regalavano ai bambini che, nonostante i ripetiti richiami all'ordine, volavano nella zona degli aquilonisti.

Sono riuscito a volare senza grossi incidenti (a parte quanche sciabolata di cocca agli aquiloni in questione) e mi sono molto divertito. Devo dire che mi faceva un po tenerezza vedere la gente che si massacrava con i tribord e altri aquiloni di modesta apertura alare.

Un plauso all'Invictus, elegantissimo nel volo e nei trick. Mi ha fatto divertire tanto.

<) Principiante Scelto

Edited by - CapitanInfrena on 23 May 2011 11:51:05
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000