Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 25 May 2011 : 00:52:03
|
Hanno tutti paura di iscriversi?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 May 2011 : 22:17:40
|
sicuramente no,però mi sà che cade in un periodo un pò sfortunato e nn essendo gara sanzionata ......
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 26 May 2011 : 00:27:49
|
Vabè sarà comunque un piacevole incontro per i neofiti (come me) per ricevere consigli per il pilotaggio. Speriamo per il vento però
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
|
|
Franco
Socio STACK
Italy
175 Posts |
Posted - 27 May 2011 : 21:56:13
|
ho aspettato fino all'ultimo perche ero certo di venire, ma non son riuscito a risolvere gli impegni di lavoro mi spiace tanto, ebben si mi tocca lavorare durante il ponte e per di più sono all'estero! Pazienza spero di esserci la prossima volta!
Franco #1 Carnival Team
Miei Acro: -Masque STD, Ventato -X MAsque -Impact -Level Two Extreme -New Age -P.I -Gemini -Illusion e altri... Piu' alcuni statici
|
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 09:42:35
|
Ema ed io contiamo di venire a fare un giretto
ciao Borf
|
|
|
Graziano
Socio STACK
Italy
994 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 10:40:22
|
quote: Originally posted by Franco
ho aspettato fino all'ultimo perche ero certo di venire, ma non son riuscito a risolvere gli impegni di lavoro mi spiace tanto, ebben si mi tocca lavorare durante il ponte e per di più sono all'estero! Pazienza spero di esserci la prossima volta!
[b] Franco #1 Carnival Team
Ho aspettato anch'io a pronunciarmi sperando di riuscire a venire... però il persistere di tutta una serie di problemi familiari non me lo consentono proprio.
Sarà per la prossima!
Buon vento a tutti.
Ciao. Graziano
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 12:10:09
|
Qualcuno di voi pensa di piantare la tenda sul campo di volo la notte tra il 4 e il 5 ???
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 28 May 2011 : 14:42:32
|
noi probabilmente si, sperando nel tempo che sia clemente. cmq Borf ti ha scritto una mail. ciao
ciao Ema |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 29 May 2011 : 10:04:20
|
Credo che sarà quasi impossibile venire...tra che è lontano, tra che la scuola ha organizzato una festicciola con le quinte...
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 29 May 2011 : 10:53:55
|
ciao io non potro venire perche saro in grecia per me e l ultima settimana in italia ci vediamo settebre a eurocup.... nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Sympan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
|
|
|
Topic |
|