Author |
Topic |
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 13:14:04
|
Come parecchi di voi ( i più pericolosi )sanno che a causa di un malore improvviso, non ho potuto presenziare all'ultima giornata del Cerviacup. Colgo l'occasione per salutare tutti i partecipanti che non ho potuto salutare di persona, visto che molti di questi li vedo una volta l'anno, mi pare il minimo. Vi chiedo se potete scrivere impressioni, pensieri, racconti , postare foto o video, in maniera da rendere partecipe chi non è potuto essere presente. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 19:04:22
|
Ciao Werther, il buon Gianluca ha gia postato qualcosa alla sezione Fotografie CerviaCup 2011. So che si stà adoperando anche per i video....
.....partecipare alla Cervia Cup:
prima di tutto , si ha subito la senzazione di essere tra amici,... e come mi diceva DAVIDE una sera,che si conoscono da una vita poi. L'atmosfera, è elettrizzante per i nuovi, e di tensione per i più esperti...ma tanta, tanta cordialità... Io mio malgrado, non parlando niente oltre all'italiano, ho condiviso dei momenti di scambio, con i ragazzi Russi , Francesi e il Lituano Jurgis, trovando disponibilità ed intendimento. Belle senzazioni, veramente... La mia Gara: l'ho vissuta abbastanza tranquillamnte, mi ero preparato con dedizione e con il gisto piglio di chi non doveva strafare. Di fronte poi a un parter di giudici internazionali, l'unico mio obiettivo era non sbagliare....alla fine dei due giorni di gare , mi ritrovo promosso pilota MASTER ed entro nell'Olimpo...che dire soddisfatto, pienamente soddisfatto! Un solo rammarico..... è finita.
Però una cosa toccante l'ho provata....questo era un 1°MEMORIAL Luigi Brigila...e vedere radunati gli amici più stretti ,la fidanzata ed i genitori commossi, quando gli acro di tutti i piloti si sono alzati in cielo...bhe io c'ero! .... ed un brivido e una lacrima ....
GRAZIE A TUTTI
RESTIAMO UNITI
natalino ....un saluto
my kite . nse
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 21:32:02
|
Penso che questa Cervia avesse qualcosa in più delle scorse edizioni, in fatti il volo per Luigi ha unito chi l'ha conosciuto e chi no, la cosa comune è il volo dell'aquilone. Mi ha fatto grande piacere fare parte del megateam, forse ci voleva giusto lui per farci volare assieme, altre motivazioni non sarebbero state così convincenti. Aspetto sempre con piacere l'arrivo della gara, anche con mesi di anticipo, arriva velocemente, non c'è mai tempo sufficente per essere preparati come si vuole, poi eccomi in partenza per Cervia, ormai un rito,la spiaggia, le facce familiari che cominciano ad arrivare, il giorno della gara, prepara, monta, srotola i cavi, ma quali, per che vento, che cosa hanno previsto oggi? speriamo di passare dopo che il vento abbia girato, ...qui funziona così... quanto sono ad entrare in campo, chi mi fa da helper? Mille cose e mille domande che poi passano in un'attimo, più velocemente di quanto sia arrivato,ora tutto è già passato, sono qui a cercare foto e video per ravvivare i ricordi di poche ma intense giornate. Grazie a tutti per aver partecipato in qualsiasi veste, concorrente, giudice, spettatore, organizzatore o giudice di linea per tutto il giorno. A settembre dovremo fare uno sforzo ancora più grosso di questo, ma se questa era una prova generale, direi che ci riusciremo alla grande!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 22:59:15
|
Ciao a tutti, beh che dire, è stata la mia terza volta a Cervia, seconda come competitore nella gara. Concordo sul fatto che è stata diversa dagli altri anni, siamo stati molto uniti (forse perchè eravamo di meno) e ne è venuta fuori una CerviaCup molto entusiasmante. Come dicevano in molti, il livello dei piloti si è alzato e di molto... perciò vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta! per quanto riguarda la mia gara, sono rimasto molto contento del primo giorno (figure e freestyle), ci tenevo molto a far bene in precisione. Il balletto poteva andare molto meglio ma il vento purtroppo non si comanda ahimè, unico rammarico sono quei 37 centesimi che mi avrebbero permesso di passare master... ma vabbe, mi hanno dato ancora piu la spinta per continuare a migliorare e far bene il prossimo anno purtroppo durante il megateam sono stato forzato da forze maggiori () a sbaraccare tutta la flotta (anche perche stava iniziando a piovere), ma è stato comunque molto bello e di grande impatto visivo. Ringrazio anche io tutti, amici, nuovi conosciuti, giudici, la stack, i lions e tutti quelli che hanno reso possibile l'ennesima stupenda CerviaCup. Ora non ci resta che pensare alla CerviaEuroCup!
Ciao! Gabri |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 23:03:55
|
.... qualcuno di voi sa che per me non e' stato facile partecipare a questa CerviaCup, ma l'ho fatto comunque con grande passione. Il nostro e' uno sport meraviglioso, ho provato forti emozioni , sono stato con grandi persone... mi rimane tutto nel cuore....
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 23:38:36
|
come sempre da 3 anni a questa parte non vedo l'ora che arrivi il 25 aprile, comincia il festival. Il primo anno non ho nemmeno volato sono stato a naso in su a fare foto per 2 giorni, tutto bellissimo. il secondo anno arrivo prima, di giovedì, così me lo godo un po' il festival il volo in spiaggia vuota il vento poco o tanto che sia ma da mare, costante e bello come mai sarà quello di milano, poi l'indecisione se fare o no la gara, alla fine mi faccio intimorire dalla mancanza di vento la mattina della gara e allora rinuncio. Il terzo anno, questo, mi faccio praticamente tutta la settimana, non vedo l'ora e, quest'anno magari faccio la gara, vediamo. Giorno dopo giorno arrivano sempre più facce conosciute, saluti abbracci strette di mano ma quanta gente conosco.....ma che bello, non mi sento più un pesce fuor d'acqua quasi quasi faccio la gara, ma non ho mai provato le figure, a pensarci bene non ho neanche volato così tanto quest'anno. Poi Claudio, Luca e Assunta (i primi arrivati a Cervia) mi convincono, tanto che sarà mai?! Il giorno della gara, partecipi, ti prepari l'aqui e i cavi poi da rookie che sei, ti poni dei dubbi, mi porto uno o due aqui? con quale parto? a quel punto realizzi che non sei li per volare tanto per fare, verrai giudicato per quello che farai o caxo è ora, tocca a me. Sono concentrato, tanto da dimenticare che ho del tempo per provare, appena entrato invece chiedo di farmi vedere la figura che devo fare e fortunatamente me lo ricorda lui, l'omino con la barba bianca. Prima figura fatta ma già non me la ricordo, seconda figura, porca miseria quella ostica, ah sì Luca si è raccomandato di farla al contrario.......... arbitro, reverse, fatta ma anche questa l'ho già dimenticata e stavo dimenticando di dare l'out, puntuale l'omino con la barba bianca che avevo accanto me lo ricorda con un piccolo psssst ehm come per schiarirsi la voce......... come a scuola nei compiti in classe a quel punto l'ho ricordato e dato. Ora il freestyle, il dubbio su cosa fare, ma soprattutto cosa so fare...boh...primo pensiero, niente caxate vai sul sicuro parto invento poi ad un certo punto l'omino mi dice "1 minuto" e spontaneamente in pieno volo a metà finestra do l'out, chissà perchè poi. Un'esperienza bella un punto di vista diverso.
Spero di non avervi annoiato, ma fare la gara non pensavo fosse così, ne è valsa la pena. Un saluto a tutti. a presto
Daniele
Milano AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti |
|
|
paolo one hand
Socio STACK
Italy
87 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 09:43:42
|
Ciao a tutti, Un brivido si! e tanta emozione, l’ occasione migliore per provare la maniglia Arrivo a Cervia il giovedì sera “già teso come un violino” è tardi, quattro chiacchiere con gli ultimi amici rimasti e una passeggiata a vedere la spiaggia ed è già venerdì. Alle 5:00 vado a vedermi l’alba solo io e il mio aquilone pensando a chi ,con il suo progetto, mi ha permesso di essere qui oggi… Chiamano i novice per la gara, io sono il secondo ad entrare in campo, la tensione è alle stelle, prima figura ok, la seconda “DI 19 Launch,Chircle,and…” mi preparo atterro, di solito l’atterraggio più ostico per me è quello della preparazione, riesce. IN verticale angolo di 90° retta cerchio “perfetto” retta angolo 90° verticale ” ci sono ormai è fatta “ atterraggio NO non viene prova riprova riprova ma l’OUT????????? Da vero rookie, per non dire altro dato dopo interminabili secondi di gara. Ora il freestyle ultima occasione dopo la c@gat... per recuperare e magari non arrivare ultimo, rombi cerchi angoli ,ok andata. Sabato ecco i risultati, non li vado neanche a vedere tanto si sà, e invece secondo a pochi centesimi dal primo. Sono contento che nel 1°MEMORIAL Luigi Brigila mi sono piazzato 2° nella categoria novice con un punteggio tale da diventare Experience con il suo progetto di maniglia.
Paolo
Non esistono grandi ostacoli, Esistono piccole motivazioni
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 11:50:19
|
Ho scritto i ringraziamenti in un'altro post, ma qui voglio dire quanto sto rosicando per quel titolo mancato!!!!!!! Non che lo meritassi, soprattutto riguardando la mia gara e notando gli errori, ma sapere che ero a soli 2 punti e il giorno prima ero avanti Laura, a cui faccio i complimenti perchè se l'è davvero meritato, mi ha lasciato un'amaro incredibile in bocca!!! Voglio l'eurocup per rifarmi!!!!!! Sono fatto così, non ci posso fare niente!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -NSE by R-Sky -K2 by Challenger Sails
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 18:47:14
|
io invece vivo la competizione da esterno,incoraggiando e sfottendo gli amici(vero daves?)ma ho anchio una qualche utilità (vero claudio?). cmq si parlava di senzazioni,e io vivo male la gara,però anche se non partecipo amo questa senzazione di gruppo unito,di amicizia,di voglia di crescere o anche il pressapochismo con cui franco si è approcciato alla gara!credo che sia questa atmosfera che calamita la gente quando si avvicina.
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 20:37:56
|
è stata una grande CerviaCup!!!!!!!! non per i miei risultati (non ho le aspettative di Dave, data la differenza di età......), anche se ne sono decisamente soddisfatto sia per il pair che per l'individuale (pochi punti da piloti molto più giovani ed allenati non sono sono poi così tanti...) ma è stata una grande CerviaCup per le emozioni che ci ha donato: volare tutti insieme per il Memorial Luigi Briglia, la gara (per me sempre un'iniezione potente di adrenalina), rivedere tanti amici ed il piacere di stare insieme, la soddisfazione di vedere in gara nuovi e meno nuovi piloti (dei quali magari hai seguito i progressi sul campo) e........... quella speciale atmosfera che si respira ogni volta a Cervia prima, durante e dopo la gara....... SOLTANTO EMOZIONANTE!!!! grazie a tutti per aver contribuito a questo concentrato di sensazioni e di emozioni!! peccato che sia finita...... anzi, no! a presto di nuovo a Cervia per la nuova splendida avventura della EUROCUP!!!
@ dario: è vero che sei molto utile anche fuori dalla gara, come c.m.a.p. e cone "tenditore di vele", ma mi piacerebbe di più vederti entrare nel campo in "competition mode"...... su, hai tempo un anno per fare due figure ed un minuto di routine!!!!
ciao a tutti! "fryeurocup!!!"
claudio
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 21:14:18
|
...