Author |
Topic |
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 21:27:27
|
quote: Originally posted by gipeto1
...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
dai Walter, l'anno prossimo ingrosserai il numero dei novice...... anche se accumulando sempre più ore di volo dovresti chiedere di partecipare direttamente alla gara master open!!!
ciao! "fryraptor!!!"
claudio
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 21:46:23
|
Grazie Claudio, ma purtroppo mi son reso conto che macinare ore di volo non serve a nulla se non si è al posto giusto nel momento giusto per quei dieci minuti che veramente contano ... comunque il master per anzianità proprio no. Pazienza, ragazzi mi fa piacere sentire cosi' tanti pareri carichi di entisiasmo, bravi a tutti!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
Edited by - gipeto1 on 06 May 2011 21:47:16 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 21:58:49
|
beh...sono stati tre giorni veramente belli ed emozionanti un po' STRESSANTI! ma sono io che sotto "pressione" cerco di dare il massimo e vado in panico per le gare...anche se ho partecipato sola-soletta per i Novice non mi è mancata di certo la compagnia dei Master e del rev rosa di Gabry! per le figure...hem, non sono molto soddisfatta...un camel back un po' svergolato...e un pivot da 9 punti Ma per il free style non ho nulla da dire... anzi, ora che ho imparato qualche trick, sono certa che la prossima puntata farò qualcosina di ancora migliore
solo una cosa mi ha veramente SPEZZATO il cuore...le mie povere maniglie ridotte in due pezzettini poco prima dell'inizio gara...solo io sono capace di tanto!
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 06 May 2011 : 23:01:10
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
e del rev rosa di Gabry!
modestamente ;) tante critiche al mio UL ma alla fine secondo me la sua presenza ti ha aiutato ahimè, purtroppo quel rev non appartiene più a me La mia morosa si è lanciata sui 4 cavi e se ne è impossessata... mi tocca farle anche uno STD eh vabbe, colgo l'occasione per rifarmi SUL e UL
ciao! Gabri |
Edited by - Gabriele on 06 May 2011 23:04:10 |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 08 May 2011 : 12:17:44
|
quote: Originally posted by Daves1980 ero a soli 2 punti
e a 0,14 punti dal terzo posto! (e come hai visto, non avevo preparato la routine) guardati le spalle
ciao luca |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 08 May 2011 : 18:09:03
|
eh,ma davide quando sorpassa apre la manetta!datti da fare luca,se no ti stacca! anche perchè in vista dell'eurocup mi sà che daves raddoppiagli sforzi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
guido
Socio STACK
Italy
359 Posts |
Posted - 08 May 2011 : 19:35:26
|
ciao a tutti, anche per me è stato un week end stancante e molto emonzionante. grazie a tutti, grazie 10000000 a tutte le persone che da subito (o da anni) hanno dato una mano attiva all'organizzazione, sia a montare che a smontare il campo, con senso di responsabilità e partecipazione. GRAZIE LUIGI, VOLA SEMPRE ALTO.
ciao guido
|
|
|
Topic |
|