Author |
Topic |
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 12 May 2011 : 21:44:22
|
Ragazzi fatemi capire, ci sarebbe la possibilità di una gara sanzionata o si tratterebbe comunque di "un'amichevole" ?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 12 May 2011 : 22:36:25
|
da quello che ho capito è un amichevole! lo statuto CMAP,regolarizza le prestazioni di Gadiel ovvero il C ampione M ondiale A quilonismo P arlato,che per definizione nn può volare
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 12 May 2011 : 23:50:27
|
CMAP....se la gara non è sanzionata direi che puoi volarci.......ma NON VINCERE!!!!!!!!
per quanto mi riguarda non ho ancora certezze (tutto da vedere...) ma ....mai dire mai......
ciao! "fry competition mode!!!"
claudio
|
Edited by - claudio on 12 May 2011 23:52:29 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 01:21:53
|
Ossegnur, qui si parla di gara sanzionata , pensavo fosse una cosa tra amici, della serie chi vince paga da bere .
Tanto per sapere, come si svolgeranno le gare? Cioe quali sono le discipline in cui uno si deve allenare?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus #08 STD by Kite D.E.sign Iridium STD #00 by F.dB Iridium UL #01 by F.dB Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 14:21:29
|
Dunque: sanzionata sicuramente NO, potrebbe esserci comunque la possibilità di una gara "vera" e non di una "amichevole", dipende tutto da cosa si deciderà, OVVIAMENTE in accordo con la federazione
Per come vedo io le cose ci sarà SICURAMENTE il balletto... la gara sarà inserita in un evento più vasto e ci saranno molte persone a vedere, per cui PERSONALMENTE ritengo che gli obbligatori siano mooooolto noiosi per un "profano" e che sia quindi meglio buttarsi sulla musica.
PREMI: SICURAMENTE ci sarà la coppa per il Best-Trick ed il premio per il Rokkaku Challenge (altezza minima 150cm!!), molto probabilmente anche una coppa per il primo posto (open?) ed alcune medaglie per i piazzamenti.
Ribadisco che comunque SARA' GARA, anche a costo di fare un qualcosa di molto simile ad un Ballet-Trick-Contest.
Ergo... allenatevi
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 14:30:19
|
Non so manco da cosa cominciare
Va be, cmq niente compulsories?
Invictus #08 STD by Kite D.E.sign Iridium STD #00 by F.dB Iridium UL #01 by F.dB Intro by ChallengerSails Over by Eolo Zeruko W144CT by Tribord
|
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 16:39:17
|
Va be, cavetto da 40mt, armarsi di pazienza, e prepararsi al peggio
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Edited by - CapitanInfrena on 14 May 2011 01:21:33 |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 18:26:51
|
non so ancora se si potrà venire o meno...le motivazioni sono le stesse di Gabriele e Luca (in piu il sabato forse ho un ritiro con le altre quinte della scuola a Torino...), e si aggiungono ferie e possibilità dei miei... Se vengo ovvio che mi butto a fare la garetta ...e prometto che non farò sclerare nessuno!!!! Ho già in mente un mezza base...muahahah...
Forza capitano...buttati in questo branco di pazzi!!!!
|
Edited by - Sara Rizzetto on 14 May 2011 09:38:50 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 13 May 2011 : 21:08:58
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto Forza capitano...buttati in questo branco di pazzi!!!!
Beh Sara, che dire, oramai per me è tardi, non posso più tirarmi indietro ci sono gia dentro fino al collo...
In quanto al fare sclerare la gente sono un professionista anchio! Vedrete delle scene memorabili come quella di oggi con il pancake to fade con piede storto in una buca e tuffo con bestemmia e avvitamento della morte (il tutto ovviamente nell'ilarità generale) e pensare che io volevo solo entrare in fade! Pensa cosa succederebbe se voglio fare uno yoyo o uno yofade!!!
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Edited by - CapitanInfrena on 14 May 2011 01:20:01 |
|
|
Topic |
|