Author |
Topic |
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 17:30:51
|
Ci sarebbe anche un'alternativa all'A11: andare fino a Pisa Sud (aeroporto) e prendere la superstrada (Gratis ) Fi-Pi-Li uscire a s. Miniato e prendere per Fucecchio, si attraversa prima S. Pierino e subito dopo l'Arno, si prosegue per via S. Miniatese, via Frat. Rosselli, via Cesare Battisti, all'incrocione (con distributore, mi pare) girare a sinistra SP11 fino alla prima rotonda, prima uscita per via Pistoiese che continua con via Francesca Sud dove dopo pochi Km si trova il lago e il campo di volo. Sembra complicato ma secondo me fra Autostrada e Superstada si arriva più vicino e forse si paga meno perché, almeno per ora, la Fi-Pi-Li è gratis. Date un'occhiata su Google Earth e poi decidete voi.
Paolo |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 19:13:47
|
quote: Originally posted by G-Draco Per quel che mi riguarda - visto che non credo che saremo in moltissimi - l'inizio gara potrebbe tranquillamente essere verso le 10,30.
Azz. penso che non avro tempo per prepararmi , cmq cerchero di essere li per le 9 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 22:31:08
|
ok farò come dite, cercherò di essere li per le 10,00 al massimo. Altrimenti mi toccherà pagare da bere.... ottima acqua di Liguria, va bene???? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 23:24:23
|
si ma werther è ligure e si sà.....hanno la tasca posteriore dx e quella interna della giacca cucita(con dentro il portafoglio)
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 04 Jun 2011 : 07:46:49
|
ok allora partirò ben fornito di vini locali , anche bianchi, che mi piacciono di più. Per pranzo, come funziona? Ciao Werther Gadiel, sbagli, per le tasche cucite, ce li facciamo fare direttamente senza tasche!!!
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 04 Jun 2011 : 10:02:09
|
quote: Originally posted by wertherfly Per pranzo, come funziona?
Vettovagliamenti disponibili presso la struttura
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
Topic |
|
|
|