Author |
Topic |
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 00:26:02
|
Le coordinate GPS vanno benissimo. Io ci sarò domenica. A che ora più o meno bisogna essere la?
In quanti dei partecipanti alla manifestazione partecipano alla gara?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
* Current FlagShip Kite *Former FlagShip Kite * Other kites * Prototypes
|
Edited by - CapitanInfrena on 30 May 2011 12:21:41 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 17:11:14
|
Allora...
MAPPE: Non ci sono stati grandi aggiornamenti negli ultimi anni da quelle parti... c'è un unico viale alberato e tante stradine in mezzo ai campi, con le coordinate geografiche si arriva più che bene. vedrò comunque di postare un percorso.
VENTO: Non ti aspettare il vento di una spiaggia... ti posso comunque assicurare che tutte le volte che ci sono stato il vento c'era, e anche bello teso.
GARA: I premi (coppe & medaglie) sono stati ordinati. Visto il basso numero di adesioni sarà una gara "open". Metodo di giudizio stile "JAM": tutti giudicano tutti. Votazione segreta (bigliettino nel cappello) e classifica finale. Coppa al primo, medaglia al secondo e al terzo. Coppa per il Best-Trick e coppa per il Rokkaku Challenge.
... altro...??
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 19:47:22
|
Tutto chiaro, manca solo un ortofrutta per la strada per il lancio dei pomodori agli ultimi classificati (io mi porto l'impermeabile)
Balletto o ci saranno anche compulsories?
PS: il lago è quello che si vede alle coordinate 43.757498N,10.819965E?
Invictus STD* #08 by Kite D.E.sign Iridium STD* #00 by F.dB Iridium UL* #01 by F.dB Intro* by ChallengerSails Over* by Eolo Zeruko W144CT* by Tribord
|
Edited by - CapitanInfrena on 30 May 2011 20:52:07 |
|
|
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 21:55:49
|
Su GOOGLE Maps le coordinate precise dell'area destinata a diventare campo-gara sembrerebbero corrispondere a: 43.759642,10.811276 Praticamente dritto oltre la "punta" del lago
Come potete notare ci sono degli alberi nelle vicinanze, sono però mooolto radi e non dovrebbero avere alcun effetto sul vento, che tra l'altro - mi è stato detto - entra raramente da quella direzione e nel primo pomeriggio gira dal lato opposto.
SOLO BALLETTO (e Rokkaku challenge - possibilmente altezza minima 150cm)
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 23:32:52
|
Ciao Giacomo, nonostante abbia già preparato la sacca ed organizzato la tenda, problemi familiari mi impediscono di venire. Mi spiace molto, un grosso in bocca al lupo da parte mia e dei ventozerini.
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 30 May 2011 : 23:54:21
|
Il campo di volo è bello grande! In quanto agli alberi, nulla che una bella motosega non possa risolvere.
Il meteo sembra dare previsioni più ottimistiche mano a mano che ci si avvicina all'evento. Per il vento le previsioni sembrano poco confortanti ma sono poco attendibili a tale distanza temporale.
Grazie per le coordinate, probabilmente farò la A11 fino a montecatini e poi strada.
A che ora, indicativamente, è conveniente presentarsi la mattina al campo di volo?
|
|
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 14:16:02
|
quote: Originally posted by CapitanInfrena A che ora, indicativamente, è conveniente presentarsi la mattina al campo di volo?
io direi che potresti arrivare all'alba cosi inizi a fare il caffe per tutti scherzo capitano! prima arrivi, prima inizi a provare la routine! ci vediamo domenica!
Gabri |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 14:20:43
|
Ciao Gabry a Domenica. In quanto a provare la routine spero di riuscire a tirare fuori qualcosa di guardabile, mi rimbombano ancora le orecchie per colpa del lettore mp3!!
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 31 May 2011 : 20:51:11
|
tra mamme,zie e gelateria sn veramente incasinato![xx( se mi vedete ci sono! per chi nn mi conosce sn uguale al gonfiabile di Sara
walter nn ti dico di fare un pezzo di strada insieme perchè se poi all'ultimo succede qlcs....mi dai del bidonaro!!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|