STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Un saluto, appena arrivato
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gigiobe
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 05 May 2011 :  10:12:07  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutti,
mi chiamo Luigi sono di Perugia, e mi sono appena iscritto al forum dopo qualche ricerca on line.
Domenica appena passata, dopo essere sempre rimasto solo a guardare affascinato, i voli degli aquiloni a Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago (PG), mi sono comprato un HQ BeBop, che so' perfettamente essere un kite di poco valore ma che a me principiante assoluto ha regalato un pomeriggio di ineguagliabile divertimento.
Inutile dire che voglio continuare a volare, cambiando con il tempo i materiali, e cercando di imparare da voi.
Leggendo fra i post non sono riuscito a trovare nessuno che voli in Umbria, ne indicazioni di posti per poter volare. Al limite potrei raggiungere nel fine settimana gli amici marchigiani a Senigallia che da qui non è poi così lontana, sempre che a loro possà andar bene di avere me e la mia compagna frà i piedi :)
Un altra domanda, vorrei iscrivermi anche alla STACK.. posso fare l' iscrizione effettiva anche se naturalmente per ora non farei agonismo?
A presto

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 05 May 2011 :  11:49:51  Show Profile  Reply with Quote
benvenuto Luigi!
a castiglione vola spesso il grande Antonis Loumiotis (Apoknino sul forum), hai detto poco...................
seconda domanda risposta: si, di tutti i soci effettivi poco più di una decina fanno le gare...

ciao! "fry with nino!!!"

claudio

Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 May 2011 :  12:10:05  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ciao Gigiobe. A coloriamo i cieli c'ero anchio (sabato 30 però). Dove ho rimediato una bella ustione solare e un po di tips and tricks .

Go to Top of Page

gigiobe
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 05 May 2011 :  12:10:25  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Claudio,
si infatti Apoknino mi ha subito mandato una mail di contatto e se tutto va bene domenica prossima vado a Castiglione, sperando di non ustionarmi come domenica passata

E ora procedo con l' iscrizione :)

Edited by - gigiobe on 05 May 2011 12:11:34
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 05 May 2011 :  15:27:37  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Domandina, all'aeroporto euletieri di castiglione del lago è libero l'ingresso normalmente?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
.....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 05 May 2011 :  16:36:53  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
Certo............

nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon...
www.ventozero.it

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 05 May 2011 :  21:58:18  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
seigià a posto luigi!oltre che ottimo pilota antonis progetta e cuce aquiloni,nn hai più bisogno di niente!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

gigiobe
Starting Member

Italy
3 Posts

Posted - 09 May 2011 :  09:35:41  Show Profile  Reply with Quote
Giornata meravigliosa ieri. Ho avuto il piacere di conoscere Antonio e Stefano, l' onore di poter provare i loro acro e seguire i loro consigli.
Peccato che il vento fosse poco. (anche se Antonio sembrava non essersene accorto )
Grazie ancora.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000