Author |
Topic |
|
gigiobe
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 10:12:07
|
Un saluto a tutti, mi chiamo Luigi sono di Perugia, e mi sono appena iscritto al forum dopo qualche ricerca on line. Domenica appena passata, dopo essere sempre rimasto solo a guardare affascinato, i voli degli aquiloni a Coloriamo i Cieli a Castiglione del Lago (PG), mi sono comprato un HQ BeBop, che so' perfettamente essere un kite di poco valore ma che a me principiante assoluto ha regalato un pomeriggio di ineguagliabile divertimento. Inutile dire che voglio continuare a volare, cambiando con il tempo i materiali, e cercando di imparare da voi. Leggendo fra i post non sono riuscito a trovare nessuno che voli in Umbria, ne indicazioni di posti per poter volare. Al limite potrei raggiungere nel fine settimana gli amici marchigiani a Senigallia che da qui non è poi così lontana, sempre che a loro possà andar bene di avere me e la mia compagna frà i piedi :) Un altra domanda, vorrei iscrivermi anche alla STACK.. posso fare l' iscrizione effettiva anche se naturalmente per ora non farei agonismo? A presto
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 11:49:51
|
benvenuto Luigi! a castiglione vola spesso il grande Antonis Loumiotis (Apoknino sul forum), hai detto poco................... seconda domanda risposta: si, di tutti i soci effettivi poco più di una decina fanno le gare...
ciao! "fry with nino!!!"
claudio
|
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 12:10:05
|
Ciao Gigiobe. A coloriamo i cieli c'ero anchio (sabato 30 però). Dove ho rimediato una bella ustione solare e un po di tips and tricks .
|
|
|
gigiobe
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 12:10:25
|
Grazie Claudio, si infatti Apoknino mi ha subito mandato una mail di contatto e se tutto va bene domenica prossima vado a Castiglione, sperando di non ustionarmi come domenica passata
E ora procedo con l' iscrizione :)
|
Edited by - gigiobe on 05 May 2011 12:11:34 |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 15:27:37
|
Domandina, all'aeroporto euletieri di castiglione del lago è libero l'ingresso normalmente?
CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus <) Principiante Scelto ..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord............... ......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"...... .....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........
|
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 16:36:53
|
Certo............
nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega,Armageddon... www.ventozero.it
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 May 2011 : 21:58:18
|
seigià a posto luigi!oltre che ottimo pilota antonis progetta e cuce aquiloni,nn hai più bisogno di niente!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gigiobe
Starting Member
Italy
3 Posts |
Posted - 09 May 2011 : 09:35:41
|
Giornata meravigliosa ieri. Ho avuto il piacere di conoscere Antonio e Stefano, l' onore di poter provare i loro acro e seguire i loro consigli. Peccato che il vento fosse poco. (anche se Antonio sembrava non essersene accorto ) Grazie ancora. |
|
|
|
Topic |
|