STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Come è andata a Cervia?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

zere19
Forum Member

Italy
27 Posts

Posted - 02 May 2011 :  08:25:16  Show Profile  Reply with Quote
Contavo di venire a Cervia per il primo di maggio assieme alla famiglia ma poi viste le condizioni meteo non proprio favorevoli, amici e famiglia hanno deciso di andare da un'altra parte.

Sono stato di cattivo umore tutto il giorno.....

Per chi c'era:

Come è andata?
Com'è stato il meteo?
C'erano tanti aquilonisti come il solito?

Grazie a tutti, ogni commento è il benvenuto.

Stefano

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 02 May 2011 :  12:23:37  Show Profile  Reply with Quote
Ti capisco, ma a Cervia, ti assicuro che c'è chi è venuto e per acciacchi vari, non ha potuto fare la gara, hanno però usufruito dello spirito famigliare che, contradistingue stack Italia, e di solito non fa parte di una competizione.
Peccato per te, ma ti rifarai di sicuro.
Il meteo, non dei migliori, ma ci ha lasciato fare la gara, con 2 interruzioni, per poco vento, Ma la colpa qui ricade su Guido, i risultati comunque su questo forum li hanno messi, su competizioni, li trovi.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 02 May 2011 :  12:34:19  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ci sono filmati su youtube?

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
.....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 02 May 2011 :  13:35:21  Show Profile  Reply with Quote
Capitan AHAHAH se i video ci sono dagli tempo di metterli su you tube ahahaha,bisogna vedere se costantino ha avuto tempo,anche lui ha fatto la gara dei novice mi pare

-.-Alex69

My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Galaxy D Team-Level two

My Facebook
Go to Top of Page

CapitanInfrena
Advanced Member

Italy
1864 Posts

Posted - 02 May 2011 :  13:46:29  Show Profile  Visit CapitanInfrena's Homepage  Reply with Quote
Ok (AHAHAHA) aspettero (AHAHAHA) con ansia (HAHAHA).

CapitanInfrena ........Ventus Semper Fidelis Sumus
<) Principiante Scelto

..........Homemade...................ChallengerSails.......................Tribord...............
......"Iridium" STD....................."Intro" STD................."Zeruko W144CT"......
.....(Correction #1).............(Factory Settings)...............(carbon tuned)........

Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 02 May 2011 :  17:32:41  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
gian??? La novice??? Macché...quello aveva la schiena a pezzi!!

Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 02 May 2011 :  18:47:13  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....per i video poi , penso ci voglia.... qualche giorno.
il buon Gian... ha prolungato la vacanza

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts

Posted - 02 May 2011 :  19:40:54  Show Profile  Visit Gianluca Costantino's Homepage  Reply with Quote
Appena arrivato... adesso mi tolgo la sabbia dalle orecchie (oggi a Cervia c'erano 32km/h) e preparo video e foto. Tonnellate e tonnellate di megabyte!
Go to Top of Page

albertos
Socio STACK

478 Posts

Posted - 02 May 2011 :  21:31:16  Show Profile  Reply with Quote
e' stato bellissimo, un'esperienza fantastica....adrenalina pura!!!!! ed oggi sono andato a recuperare la medaglia dall'amico Aristide: E' MERAVIGLIOSA. Per me e' un onore avere vinto questa gara, dedicata all'amico LUIGI BRIGLIA. Grazie a tutti

CIAO DA ALBERTO

I miei aquiloni: k2

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 02 May 2011 :  23:38:50  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E' andata alla grande!!! Troppe emozioni e tante risate (anche tanto alcool!!!). Approfitto di questo post per ringraziare 3 persone senza le quali non sarei mai potuto arrivare al terzo posto dietro i grandi sam e laura, 3 persone a cui ho rotto le scatole per mesi chiedendo consigli e che mi hanno sempre risposto gentilmente, criticando se necessario, e incoraggiandomi a dare il meglio, sono Beppe Pagano, Guido Maiocchi e David Brochard. Grazie di cuore amici miei! Ora c'è l'eurocup, quindi la tortura non è finita!

Grazie anche a tutti, ai lions e tullo e franco per farmi sentire in famiglia, a dario sempre gentile e che mi ha portato, insieme a daniele, a cervia da rimini, a guido, werther, fausto e edo con cui ho passato una grandiosa serata, e a gabriele e francesca per il passaggio di ritorno e per ricordarmi, ogni volta che li vedo, quanto tengo a loro e in ultimo, ma non per ultimi, un grazie a patrizio, graziano, paolo e giancarlo per la splendida gara e per mantenere vivo questo gruppo di amici che si chiama stack italia. Vi nominerei uno per uno, ma siete davvero tanti, perchè ognuno di voi con cui ho incrociato lo sguardo, a cui ho stretto la mano e con cui ho volato, ha reso indimenticabile quest'avventura del cerviacup 2011. Spero di rivedervi tutti presto!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Edited by - Daves1980 on 02 May 2011 23:40:16
Go to Top of Page

dani1970
Socio STACK

Italy
685 Posts

Posted - 03 May 2011 :  00:10:35  Show Profile  Reply with Quote
ringrazio tutti coloro che mi hanno spronato a fare la gara, un Grazie al mio personal triner ADB che mi ha dato lo sprone per far bene nelle figure, un infinito GRAZIE a Franco, non ridevo così da un po'

ciao a tutti alla prossima

Daniele
Milano

AQUI:next std r-sky, nse std r-sky, mirvana ul, organic ul+std+vtd, vortex ul+std, mwk ul+std+heavy, fluid ul+std, diablis ul, styx 1.8 ul, prism 3d, prism quantum, wing 145, wing 165 (3 in treno), wing 195, tribord pw 0.9, zeruko cody, wepafly, rokk mirò, rokk pirata, rokkattivik, urban ninja, maiorev ul+std+vtd+3vtd, vari combattenti
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000