Author |
Topic |
|
FSA
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 18:09:14
|
Chiedo umilmente consiglio a tutti i milanesi a proposito di negozi che vendano aquiloni acrobatici in città. Chi mi sa aiutare? |
|
lionelb
Socio STACK
Italy
230 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 20:53:15
|
quote: Originally posted by FSA
Chiedo umilmente consiglio a tutti i milanesi a proposito di negozi che vendano aquiloni acrobatici in città. Chi mi sa aiutare?
l' unico negozio di Milano che conosco, purtroppo il sito internet non e piu' attivo e : La Gioca Viale Sabotino, 14 20135 Milano 02 5832 0445
spero che ti possa essere di aiuto.
Lio |
|
|
FSA
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:22:21
|
Grazie per la segnalazione, avevo letto di quel negozio ma purtroppo, come sai anche tu, il sito non funziona. Per caso sai se il negozio é ancora aperto? Io conosco solo "Giochi dei grandi" vicino a Piazza Fontana, dove hanno i prodotti del catalogo Alivola. Mi pare di avere visto degli aquiloni passando davanti ad un negozio in Giambellino ma, non essendo la mia zona, non ho avuto occasione di tornarci. Ringrazio tutti quelli che vorranno segnalare altri negozi! |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 19 Apr 2011 : 22:41:45
|
io ti consiglio un negozio online......in mancanza di altro..... (molti di noi lo preferiscono anche in presenza di negozi reali) GIOCHIVOLANTI e vedrai che con Tullo ti troverai di certo bene!!
http://www.giochivolanti.it/shop/
ciao! "FRYONLINE!!"
claudio
|
Edited by - claudio on 19 Apr 2011 22:51:51 |
|
|
FSA
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 10:49:23
|
Grazie ancora Claudio, il sito l'ho visitato e lo trovo molto interessante: è proprio lì che ho visto l'Elliot Enigma ex demo e per quel motivo avevo chiesto informazioni aproposito di quell'aquilone, che tutt'ora mi piace molto. |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 20 Apr 2011 : 11:09:16
|
http://www.youtube.com/watch?v=kgHnVuobNzo qui il video fatto da Gabriele Ponte,calcola che lui ha un bel manico trikkettaro,cmq chiedigli informazioni direttamente e' sul forum sotto il nick ponte :)
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
fuciniere
Forum Member
Italy
83 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 13:09:44
|
ciao fsa , ho incontrato ieri il titolare di la gioca che mi ha detto che il sito e' stato chiuso per errore !!!! Ciao matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!! |
|
|
FSA
Starting Member
Italy
13 Posts |
Posted - 29 Apr 2011 : 18:07:16
|
quote: Originally posted by fuciniere
ciao fsa , ho incontrato ieri il titolare di la gioca che mi ha detto che il sito e' stato chiuso per errore !!!! Ciao matteo
my kites CdC: DREAM'S ul std vtd,DFM ul comp vtd,STX 1.8,STX1.9 ul,SHIVA std,PROTON indoor ELLIOT SPRING tuned by me + QUELLI SEWED BY ME: RAASERI V2 BRIGLIA ATTIVA,SPEEDWING,WACO,MINIKALIPSO,TREND,STUCKWERK,EXPOW 3.5 + TANTI MONOFILO SEMPRE SEWED BY ME !!!
Grazie per l'informazione, appena avrò un po' di tempo andrò a cercare il negozio che non è molto distante da casa. |
|
|
|
Topic |
|