| Author |
Topic  |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 19:50:31
|

Delta da trazione Extreme...per quelli che vogliono giocare al tiro alla fune (occhio che vince sempre lui). E' ENORME ( intorno ai 4 mt) e colorato, di grande impatto...l'ho usato spesso ai festival, perchè in cielo fa la sua figura e vola con pochissimo vento (usato pure indoor, ma non è il suo mestiere)...la vela è rinforzata da stecche di vetroresina. Il bordo alare si piega, ed una volta chiuso, la sacca è lunga poco più di un mt. 120 euro comprese spese di spedizione, compreso cavi 30 mtx140 kg e maniglie imbottite. Se lo comprate, non prendetelo sottogamba, provatelo prima con vento leggero...se c'è vento forte, questo può far male...
Franco dall'Omo Bologna ot: è in vendita pure la macchina...costa poco di +...

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 22:51:58
|
ti mando una mail in pvt Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 09:15:21
|
quote: Originally posted by wertherfly
ti mando una mail in pvt Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Ciao Franco, se non lo prende Werther lo prendo io!
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 12:55:43
|
Lo lascio a te Graziano, io ho appena ricevuto un cazziatone dalla moglie, mi ha detto basta acrobatici!!!!! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 13:41:50
|
Werther, se per fare spazio a questo vuoi liberarti degli Opera fammi sapere ...
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
|
Graziano
Socio STACK

Italy
994 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 15:06:09
|
quote: Originally posted by wertherfly
Lo lascio a te Graziano, io ho appena ricevuto un cazziatone dalla moglie, mi ha detto basta acrobatici!!!!! Ciao Werther
OK! Allora, Franco, se vieni a Cervia (e se a te va bene), regoliamo tutto li... Altrimenti ci sentiamo via mail/fono e concretizziamo subito.
Ciao. Graziano

Carnival Team Link
Le mie foto
I miei aquiloni: - Galaxy D Team, Masque, Mondrian, Kristal, Opium Millenium, Skymax 814 (sul) e qualcos'altro... |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 18 Apr 2011 : 20:16:33
|
Ok! Allora venduto a Graziano, consegna a Cervia...si può chiudere il post. @Dave, nonono, quello che hai usato quella volta era moltomolto + piccolo....

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|