| Author |
Topic  |
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 Oct 2010 : 10:13:43
|
Vendo:
Neox della eolo sport,,l'aquilone ha volato poco,tutto revisionato apa-yoyo stopper nuovi,briglia praticamente nuova,due ferzi sotituiti causa taglio vela,lavoro cucito perfettamente by Borf,compreso di cavi e straps originali,pari al nuovo 80 €,comprese spese spedizione.

NEOX VENDUTO AD AMEDEO
Nirvana Ul* non originale,l'aquilone e' usato ma in perfette condizioni,nessuna abrasione nessun buco briglia 3 punti ineteramente appena sostituita nuova di zecca,tutto steccato skyshark 3PT . 100€ piu' 10€ x eventuali spese spedizione.

Alessandro Bronzi Istrana (TV) cell3472795496
saluti
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two
|
Edited by - Alex69 on 06 Apr 2011 16:35:28
|
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 00:13:39
|
Alex permettimi una battuta ... il video che hai messo li non mi sembra una gran pubblicità per questo aqui :-(
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 09:31:47
|
DICI... nn l'ho nemmeno visto tutto ... eheheh e poi il mio Aquilone e' meglio di quello :)
...capito il problema e' il manico che nn e' molto giusto pero' dai qualche volta ne imbrocca una giusta eheheheheh
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-Intro-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Jack in the box SUL-Galaxy D Team-Level two
|
Edited by - Alex69 on 16 Oct 2010 10:08:05 |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 15:59:13
|
Azz, io non so il tedesco ma mi sa che anche qualche parolaccia nel video la si sente ... il tuo JITB comunque non dev'essere male
 |
|
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 16:41:23
|
quote: Originally posted by gipeto1
Azz, io non so il tedesco ma mi sa che anche qualche parolaccia nel video la si sente ... il tuo JITB comunque non dev'essere male
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me
In effetti qualcuna la dice...
E davvero quel video NON è la miglior pubblicità.
E sai che quel JITB piace parecchio anche a me???
Max
Parente Peveretto® |
 |
|
|
gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 21:25:53
|
In effetti JITB me lo sono inventato ...comunque no , non l'ho mai provato , tempo fa te lo cercai ma tu non me lo cedesti, ora diciamo che sono anch'io un po' sovraccarico per prenderlo. Hai ragione sono un amante dell'antiquariato level one
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 16 Oct 2010 : 21:40:45
|
Mbe guarda di level one ce ne sarebbero che mi poacerebbe avere in sacca,x esempio un bel genesis UL,il level two nn lo mollo,anche xche mi toccherebbe svenderlo :) ... e come la metti tutt ala gamma jjf :) ??????????????? ma nn si puo' avere tutto dalla vita...guarad un aqui come quello in borsa ci sta benissimo,voli quando nn vola nessuno,poi te li conosci i level one vela un po' grassa lenti e precisi nonostante la forma tondeggiante ...
-.-Alex69
|
 |
|
|
Exsocio
Forum Member

Italy
439 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 12:46:54
|
Alex... sei un diavolo tentatore!!!

Max
Parente Peveretto® |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 15 Nov 2010 : 13:13:50
|
eheheh che dirti piu' scontato di cosi si muore,prendine uno se poi l'altro resta li e te lo prendi lo scontissimo te lo faccio lo stesso 
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
|
|
verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts |
Posted - 01 Mar 2011 : 20:13:09
|
quote: Originally posted by Alex69
Mbe guarda di level one ce ne sarebbero che mi poacerebbe avere in sacca,x esempio un bel genesis UL,il level two nn lo mollo,anche xche mi toccherebbe svenderlo :) ... e come la metti tutt ala gamma jjf :) ??????????????? ma nn si puo' avere tutto dalla vita...guarad un aqui come quello in borsa ci sta benissimo,voli quando nn vola nessuno,poi te li conosci i level one vela un po' grassa lenti e precisi nonostante la forma tondeggiante ...
Sembra la descrizione di CLAUDIO  
frybastard #1
LUCA

Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
 |
|
Topic  |
|