Author |
Topic |
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 23:11:48
|
ciao amedeo,un grande trucco per nn rompere tutto è correre avanti verso l'aquilone,se avanzi tocli vento all'aqilone e si adagia dolcemente!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
amedeo
Starting Member
Italy
22 Posts |
Posted - 25 Apr 2011 : 12:47:52
|
rieccomi. Sabato sono uscito per la seconda volta con il mio aqui. Ho incotrato a CT il gentilissimo Daniele. Questa volta è andata ancora meglio. A parte le ripetute botte che prendeva il mio aqui sulla sabbia, stò cercando di capirci qualcosa. Ancora non riesco a padroneggiare alla grande, appena si abbassa velocemente non riesco ad uscire dalla situazione e lo schianto per terra. vedremo......... |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Apr 2011 : 16:51:56
|
Amedeo che atroce telecronaca che mi fai leggere
-.-Alex69 My Kites:K2 STD/SUL-Kandisky-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 25 Apr 2011 : 22:39:11
|
ti ripeto che avanzando mentre stai scendendo con l'aqui,lo rallenti,ciò ti dà un pò di tempo per fare una virata.quando sei incasinato butta le braccia avanti o corri avanti se hai già le braccia distese,ti salva dal grosso della botta! dai retta a un esperto!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
Topic |
|