Author |
Topic  |
ponte
Socio STACK

Italy
728 Posts |
Posted - 07 Apr 2011 : 19:57:16
|
scusate le mie scarse capacità grafiche, ma fare una cosa che ricordi un pò l'unione europea a cui sostituiamo le stelle con acro???che pacchianata sarebbe!! |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 07 Apr 2011 : 20:14:33
|
Ecco il le versioni definitive dei loghi che ho preparato. Ho sistemato qualche dettaglio e usato i colori ufficiali del nostro tricolore.
Se vi servono i colori in quadricromia (CMYK):
||| (C:86 M:18 Y:100 K:4)
||| (C:0 M:0 Y:0 K:0)
||| (C:13 M:97 Y:85 K:3)
1
2
3
4
5
Ho preparato anche il cartello per il campo gara

Ciao a tutti, Gianluca
|
Edited by - Gianluca Costantino on 07 Apr 2011 20:16:50 |
 |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 07 Apr 2011 : 21:38:42
|
Gianluca, bella idea, anzi ottima idea quella del cartello campo di volo, ma l'unico accorgimento che ti chiedo, è se puoi non fare riferimenti ad aquiloni con livree di marche note,ma per esempio, farli monocolore o di pura fantasia. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
Gianluca Costantino
Socio STACK

Italy
94 Posts |
Posted - 07 Apr 2011 : 22:27:35
|
Allora ho creato una variante del logo 2 e sistemato il cartello sulle giuste indicazioni di Werther. Ora gli aquiloni vengono da due progetti liberi tratti da kiteplan. Spero possano andare.
2bis

Ciao a tutti, Gian |
Edited by - Gianluca Costantino on 08 Apr 2011 10:26:39 |
 |
|
giagal
Socio STACK
Italy
19 Posts |
Posted - 08 Apr 2011 : 17:39:24
|
Jurgis, il tuo logo mi piace tantissimo... è "nordico" e pulito. Ciao GG
quote: Originally posted by Jurgis

ciao Jurgis
|
 |
|
Jurgis
Starting Member
Lithuania
9 Posts |
Posted - 08 Apr 2011 : 19:20:56
|
Grazie molto. Farò ancora, e caldo :)
Jurgis |
 |
|
G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts |
Posted - 08 Apr 2011 : 23:25:07
|
Salve a tutti, mi inserisco con un mini-commento.
Per fare le magliette (o altro) in bianco&nero NON bisogna modificare la gamma dei colori in "scala di grigi" ma in bianco/nero reale (2 colori). Quando si serigrafano i loghi viene infatti utilizzato un lucido trasparente con una immagine nera, dividendo i vari colori. Fare una maglietta in grigio chiaro&grigio scuro equivale ne' più ne' meno a farla in rosso&verde. Al limite per la versione monocolore si potrebbero lasciare solamente i contorni degli acro...
Personalmente preferisco il logo n°5 di Gianluca. Sempre personalmente lo modificherei esasperando e stilizzando le linee degli aqui fino a far diventare mooolto evidente il fatto che si tratta di una "E" ed una "C" (in fondo l'idea era quella...), a quel punto la scritta "EuroCup" diventerebbe inutile e si potrebbe lasciare solo la dicitura "Cervia 2011", sempre con quel carattere, sempre con il "Cervia" verticale.
Ottimo lavoro comunque. Complimenti anche a Jurgis.
Buoni 20
Giacomo. Gruppo Aquilonisti DracoVolans A.P.D. I Draghi - Pistoia www.idraghipistoia.org www.dracovolanspt.org |
 |
|
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts |
|