STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Competizioni
 CerviaCup 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

verdeblu
Socio STACK

Italy
688 Posts

Posted - 04 Apr 2011 :  00:27:15  Show Profile  Reply with Quote
Se vuoi ti posso insegnare come NON conviene farla: sotto i 4 km all'ora, col field director che ti mette fretta (ma solo perchč ha confuso la parola "stop" con "start"...)
era square cuts. ma di fatto č la stessa cosa di steps: eventualmente c'č in rete il contributo filmato di calais.

Volevo darti qualche dritta, ma dal momento che c'č "G" che legge...non sia mai che i giudici sappiano i trucchetti dei piloti!
(che dici giancarlo, a me ricorda la scena dello studente delle medie che elabora trucchi "inventati da lui" per copiare in classe e fregare l'insegnante che vede le stesse scene da 30 anni....)
va che scherzo: credo che giancarlo abbia detto tutto.slurp bravo giancarlo slurp slurp
:-)
Luca
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 06 Apr 2011 :  12:48:26  Show Profile  Reply with Quote
Vi ricordo che il 24 aprile prossimo č il termine ultimo per iscriversi alla CerviaCup 2011.

La procedura per iscriversi alla competizione e tutte le informazioni attualmente disponibili sulla CerviaCup 2011 sono qui:

http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule.asp

Please, remember: registration to the competition will be closed on April 24, 2011. CerviaCup 2011 competition schedule, registration rules and general informations are available in english too:

http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule_e.asp

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 06 Apr 2011 :  19:14:58  Show Profile  Reply with Quote
*** Non si deve invece temere troppo nč la verticalitā, nč la perpendicolaritā della figu rispetto al terreno, troppo poco spazio, anche se le linee parallele sono definite come importanti. ***

Ci stai forse dicendo che č possibile chiudere un pochino di piu' l'angolo rispetto all'orizzontale e fare i gradini leggermente in diagonale per guadagnare un po' di spazio in altezza ??

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 16 Apr 2011 :  15:49:22  Show Profile  Reply with Quote
Vi ricordo ancora che il 24 aprile prossimo č il termine ultimo per iscriversi alla CerviaCup 2011.

La procedura per iscriversi alla competizione e tutte le informazioni attualmente disponibili sulla CerviaCup 2011 sono qui:

http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule.asp

Please, remember: registration to the competition will be closed on April 24, 2011. CerviaCup 2011 competition schedule, registration rules and general informations are available in english too:

http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule_e.asp

Come descritto nelle pagine sopra indicate, ad eccezione della categoria Novice, non saranno accettate iscrizioni alla gara dopo il 24 aprile. Nel caso in cui STACK Italia dovesse accettare un'iscrizione dopo tale data, la quota di partecipazione sarā raddoppiata.

Ad oggi le iscrizioni pervenute sono le seguenti:

DLI Master
Luca Coletto
Assunta Dal Bosco
Franco Donaggio
Davide Equizzi
Antonis Loumiotis
Claudio Marturano

DLI Experienced
Natalino Nardo
Jurgis Pauliukas

DLI Novice
Paolo Carniello
Gianluca Costantino
Annarita Di Giovanni
Julio Augusto Fantone

DLP
Pair-Y-Zoma'S (Coletto-Marturano)

MLI Master
Luca Coletto
Guido Maiocchi
Werther Secchi

MLI Experienced
Gabriele Orsi

MLP
Disappair (Orsi-Secchi)

Ciao a tutti

Patrizio
webmaster www.stackitalia.com
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 16 Apr 2011 :  19:57:25  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
mmm...ci dormicchio su ancora qualche giorno...poi vediamo che mi passa per la testa e se mi decido

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 16 Apr 2011 :  21:11:58  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
E manda questa mail d'iscrizione!!!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-Invictus by Kite D.E.sign
-K2 by Challenger Sails

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 17 Apr 2011 :  07:32:51  Show Profile  Reply with Quote
La iscriviamo d'ufficio?
Unica donna 4 cavista in gara!
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 17 Apr 2011 :  07:51:36  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....SARA !!!!!
....passiamo a prenderti

....non fare scherzi

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page

Gabriele
Socio STACK

Italy
274 Posts

Posted - 17 Apr 2011 :  12:22:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sara Rizzetto

mmm...ci dormicchio su ancora qualche giorno...poi vediamo che mi passa per la testa e se mi decido

Dai Sara!!
..che gia siamo in pochi!!
susu coraggio!

Gabriele
Go to Top of Page

Sara Rizzetto
Socio STACK

Italy
401 Posts

Posted - 17 Apr 2011 :  13:00:48  Show Profile  Visit Sara Rizzetto's Homepage  Reply with Quote
e chč? colpa mia se SIETE in pochi????
muahaha
Oggi forse (anzi, tra pocherrimo)vado a svolacchiare e vedo che combino!

e poi Nat, scusami...che scherzi dovrei fare?

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000