Author |
Topic |
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 04 Apr 2011 : 00:27:15
|
Se vuoi ti posso insegnare come NON conviene farla: sotto i 4 km all'ora, col field director che ti mette fretta (ma solo perchč ha confuso la parola "stop" con "start"...) era square cuts. ma di fatto č la stessa cosa di steps: eventualmente c'č in rete il contributo filmato di calais.
Volevo darti qualche dritta, ma dal momento che c'č "G" che legge...non sia mai che i giudici sappiano i trucchetti dei piloti! (che dici giancarlo, a me ricorda la scena dello studente delle medie che elabora trucchi "inventati da lui" per copiare in classe e fregare l'insegnante che vede le stesse scene da 30 anni....) va che scherzo: credo che giancarlo abbia detto tutto.slurp bravo giancarlo slurp slurp :-) Luca |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 06 Apr 2011 : 19:14:58
|
*** Non si deve invece temere troppo nč la verticalitā, nč la perpendicolaritā della figu rispetto al terreno, troppo poco spazio, anche se le linee parallele sono definite come importanti. ***
Ci stai forse dicendo che č possibile chiudere un pochino di piu' l'angolo rispetto all'orizzontale e fare i gradini leggermente in diagonale per guadagnare un po' di spazio in altezza ??
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 16 Apr 2011 : 15:49:22
|
Vi ricordo ancora che il 24 aprile prossimo č il termine ultimo per iscriversi alla CerviaCup 2011.
La procedura per iscriversi alla competizione e tutte le informazioni attualmente disponibili sulla CerviaCup 2011 sono qui:
http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule.asp
Please, remember: registration to the competition will be closed on April 24, 2011. CerviaCup 2011 competition schedule, registration rules and general informations are available in english too:
http://www.stackitalia.com/cervia2011schedule_e.asp
Come descritto nelle pagine sopra indicate, ad eccezione della categoria Novice, non saranno accettate iscrizioni alla gara dopo il 24 aprile. Nel caso in cui STACK Italia dovesse accettare un'iscrizione dopo tale data, la quota di partecipazione sarā raddoppiata.
Ad oggi le iscrizioni pervenute sono le seguenti:
DLI Master Luca Coletto Assunta Dal Bosco Franco Donaggio Davide Equizzi Antonis Loumiotis Claudio Marturano
DLI Experienced Natalino Nardo Jurgis Pauliukas
DLI Novice Paolo Carniello Gianluca Costantino Annarita Di Giovanni Julio Augusto Fantone
DLP Pair-Y-Zoma'S (Coletto-Marturano)
MLI Master Luca Coletto Guido Maiocchi Werther Secchi
MLI Experienced Gabriele Orsi
MLP Disappair (Orsi-Secchi)
Ciao a tutti
Patrizio webmaster www.stackitalia.com |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 16 Apr 2011 : 19:57:25
|
mmm...ci dormicchio su ancora qualche giorno...poi vediamo che mi passa per la testa e se mi decido
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 07:32:51
|
La iscriviamo d'ufficio? Unica donna 4 cavista in gara! Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Gabriele
Socio STACK
Italy
274 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 12:22:03
|
quote: Originally posted by Sara Rizzetto
mmm...ci dormicchio su ancora qualche giorno...poi vediamo che mi passa per la testa e se mi decido
Dai Sara!! ..che gia siamo in pochi!! susu coraggio!
Gabriele |
|
|
Sara Rizzetto
Socio STACK
Italy
401 Posts |
Posted - 17 Apr 2011 : 13:00:48
|
e chč? colpa mia se SIETE in pochi???? muahaha Oggi forse (anzi, tra pocherrimo)vado a svolacchiare e vedo che combino!
e poi Nat, scusami...che scherzi dovrei fare?
|
|
|
Topic |
|