Author |
Topic  |
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 14 Apr 2011 : 17:18:42
|
@mbaz: come ha fatto Nat con me in precedenza, ora faccio io con te!:D
- claudio - assunta - luca (????) - nat della mota - gianluca - dario - ema - borf - edo (forse....) - augusto - PaolOne - Wike - Matteo con o senza tribù a seguito - Giovanni Govoni (che sarà un grande aiuto per lo spettacolo!!) - mosè - mbaz
Sistemato!;-)
ciao Michele
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli |
 |
|
ryuga17
Forum Member

Italy
182 Posts |
Posted - 15 Apr 2011 : 08:38:38
|
Se riesco mi piacerebbe venire! C'e' qualche posto dove dormire che potreste consigliare?
"Tutto vola se lo lanci abbastanza forte" Aqui: E3 + Session Sunrise + Ozone  |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 15 Apr 2011 : 10:10:45
|
grazie a tutti per la partecipazione, siete grandi!!
c'è solo un piccolo problema (logistico): l'area sulla quale volevano farci volare era decisamente troppo piccola (spiaggia profonda non più di 35 mt.....) , comunque niente di grave, molto probabilmente si tratta di spostare la data di una o due settimane e si dovrebbe poter fare sulla spiaggia del faro, decisamente più larga!!
spero, nel giro di pochissimi giorni, di aggiornare data e particolari!   
ciao a tutti! "fry & wait!!"   
claudio
|
Edited by - claudio on 15 Apr 2011 10:12:20 |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 18:00:24
|
la manifestazione a Jesolo si farà........   non in maggio ma in settembre!! così avremo tutto il tempo per fare una cosa veramente bella e, per quelli che ne avranno voglia, in preparazione per l'Eurocup!!!!    vi terrò informati! buona Pasqua a tutti!!
ciao! "fry competition "mood"!!"   
claudio
|
 |
|
Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts |
Posted - 22 Apr 2011 : 22:53:07
|
per fortuna!io avevo una festa a cà de fabbri l'8. nn vorrei deludere le i 40 residenti:potrebbe essere la loro unica occasione di vedeere un cmap originale!   
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 26 Apr 2011 : 17:48:06
|
Ah è slittata addirittura a settembre!? A però! Beh poco conta, ci saremo ugualmente!! e magari anche più numerosi di quanto previsto per la vecchia data di maggio!
( OT: riesco a venire un paio di giorni a cervia, x cui ci vediamo là!! )
Buon volo
ciao Michele
 |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 24 Aug 2011 : 15:05:37
|
Ormai non manca poi così tanto a settembre... C'è qualche novità per caso? Grazie
ciao Michele
 |
|
Topic  |
|