Author |
Topic  |
paolo one hand
Socio STACK

Italy
87 Posts |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 19:36:26
|
Ciao a tutti! Sono nuovo qui in questo forum, anche se c'è da dire che è da un bel po' che lo tengo d'occhio Volevo dirvi che ci sarò anch'io! così magari avrò modo di conoscere qualcuno, dato che non ho mai avuto occasione fino ad ora di fare un giro a san giuliano.. Non aggiungo il mio nome in lista in quanto non sono ancora così pratico, però copio e incollo ugualmente..
- claudio - assunta - luca (????) - nat della mota - gianluca - dario - ema - borf - edo (forse....) - augusto - PaolOne - ....
A presto e buon volo a tutti!
Michele
nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts |
|
Wike
Socio STACK

Italy
93 Posts |
Posted - 08 Mar 2011 : 23:42:00
|
Ah cavolo guarda qua, non fai in tempo a dire qualcosa che già ti prendono per una persona seria   
- claudio - assunta - luca (????) - nat della mota - gianluca - dario - ema - borf - edo (forse....) - augusto - PaolOne - Wike - ....
comunque grazie x l'accoglienza! x via di fine marzo non so se riuscirò ad esserci, però se sono libero almeno uno dei 2 giorni potete contarci che ci sarò!
Spero di vedervi prima del previsto!
Buon volo Michele
mikib
Socio STACK

Italy
76 Posts |
Posted - 26 Mar 2011 : 20:23:50
|
- claudio - assunta - luca (????) - nat della mota - gianluca - dario - ema - borf - edo (forse....) - augusto - PaolOne - Wike - Matteo con o senza tribù a seguito 
Michela
 supporter
nella sacca di famiglia: Urban Ninja 95, Destiny STD, alcuni fighters e poi... Anna:Initial-Fever by R-Sky, Buddy by Kitehouse, Ninja Korvos by Borf, No Fear; Silvia: Zero 1.1 by Kitewalker, Wing 145 Carbon Tuned, Mohawk STD by Ponte; Sara: farfallina by PM; il papà Matteo:... ha la sua di firma!! 
|
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 30 Mar 2011 : 21:39:51
|
domani darò conferma della nostra presenza a Jesolo, chi si aggiunge??? mi raccomando, contiamo molto su tutti quelli che hanno aderito, venite tutti, siamo pochi ma buoni.........  
- claudio - assunta - luca (????) - nat della mota - gianluca - dario - ema - borf - edo (forse....) - augusto - PaolOne - Wike - Matteo con o senza tribù a seguito - Giovanni Govoni (che sarà un grande aiuto per lo spettacolo!!)
ciao e grazie!! "fry on the beach!!"  
claudio
|
 |
|
buricione
Forum Member

Italy
44 Posts |
Posted - 02 Apr 2011 : 08:11:42
|
Ciao Claudio. Se gentilmente puoi indicarmi il posto potremmo fare un giro anche io e Ambra. Magari se ci dai qualche informazione anche su eventuali orari te ne saremmo grati. Ciao a tutti Marino&Ambra+Anna |
 |
|
mose
Forum Member

Italy
82 Posts |
Posted - 02 Apr 2011 : 22:04:45
|
Ciao Claudio, mi aggiungo anchio al gruppone e portero' anche il mio kit famigliare . Mi sapete dire la zona esatta di jesolo?....grasssie |
 |
|
claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts |
Posted - 02 Apr 2011 : 22:32:48
|
ciao ragazzi, sarete tutti benvenuti, presto vi farò sapere i dettagli!!   
ciao! "fry on the beach!!"   
claudio
|
 |
|
mbaz
Starting Member
9 Posts |
Posted - 14 Apr 2011 : 11:44:36
|
DAI DAI DAI vengo anch'io! Porterò il mio bimbo e la mia compagna che adorano il mare... Ecco... però... io... non potrò proprio fare da istruttore... Visto che il mio PRIMO aquilone dovebbe arrivare oggi o domani 
Posso lo stesso?
Haloa! Massimo |
 |
|
Topic  |
|