Author |
Topic |
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 01 Mar 2011 : 22:15:20
|
però vorrei vedere se nn ci provereste,arrivando in spiaggia e avendo perso la traversa,a montare del ramino pur di volare!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 01 Mar 2011 : 22:39:48
|
a dei ragazzi appena arrivati in campeggio era capitato di aprire la tenda e rendersi conto che non avevano la paleria... sono andati in bosco a cercare rami e la notte han dormito in tenda, distrutti ma contenti basta industriarsi ! ... comunque legare con un filo la traversa alta non e' uno scherzo ! sui miei son quasi tutti legate... ne ho perse che basta!
ciao Borf
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 08:36:40
|
Si hai ragione,e' da fare,quella era l'unica cosa sensata che avevi detto
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 09:22:55
|
Gianmarco, raccontaci un po', come ti trovi con questo K2? Ti sta' aiutando nell'apprendimento e nella progressione?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
CapitanInfrena
Advanced Member
Italy
1864 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 16:12:46
|
Su giochivolanti se non sbaglio ci sono le skyshark p200 (o pt) e non costano eccessivamente. Che modello hai? (STD,UL,SUL,VTD)?
CapitanInfrena < Principiante ......ChallengerSails........................Tribord..........................My Next Kite?............ ...."Intro" Standard..............."Zeruko W144CT"............................................... ....(Factory Settings)................(carbon tuned)..................................................
|
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 02 Mar 2011 : 17:56:45
|
Capitan gli serve la traversa alta e' una semplice 5 mm carbonio
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
Topic |
|