Tra i tanti "kappaduisti" del forum qualcuno puo' dirmi le misure della traversa alta del K2 versione UL? purtroppo l'ho persa su qualche prato..... posso usare stecche in fibra di vetro della Decathlon o è preferibile in carbonio?
Grazie in anticipo. Buoni venti, Gianmarco
Aquiloni: K2 UL - Over STD - Genesis - 3D - Urban Ninja
... posso usare stecche in fibra di vetro della Decathlon o è preferibile in carbonio?
ma forse anche una stecca di ramino (legno) o in bamboo fa lo stesso, come misura ? fa in modo che ci stia dentro !
(sic!) e' buona pratica comunque legare le traverse alte con un cordino a un giunto o alla briglia, oltre ad essere fastidioso dover cercare in giro il pezzo perso , il carbonio non e' "concimante" e a pestarlo ci si puo' far male
Certo che Walter piu' che un mago ha spirito di osservazione,o forse eagle nn ha visto al seconda pagina sulle specifiche del suo aqui sul sito challenger dove ci sono misure e tipi di stecche oltre che le misure della briglia
ciaoooooooooooooooo
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
Prendi assolutamente carbonio e se puoi evita quello di decathlon, se non vuoi ordinarlo vai nei negozi di modellismo e cerca structil da 5mm o chiede sul forum chi è della tua zona e sa consigliarti!