STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Varie
 Il vento gira...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

G-Draco
Socio STACK

Italy
1392 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  17:56:25  Show Profile  Reply with Quote
Salve a tutti,
ognuno di noi deve sapersi adattare ai momenti ed alle situazioni che si trova a vivere, orientarsi al vento per continuare a volare.
In questo momento sento che i miei orizzonti si devono espandere altrove, verso nuove attività e iniziative forse migliori, forse più interessanti. Sicuramente diverse.
E' uno dei momenti chiave di un percorso hobbistico/sportivo iniziato nel 2007 con la prima edizione del Levant'eVento e che richiede adesso una nuova decisione per proseguire o chiudere.
In quella occasione appunto si era passati dal "Volo di Carnevale" riservato ai soli aquiloni - soprattutto statici - ad un rivoluzionario evento multisportivo.
Adesso è arrivato il momento di abbandonare i problemi e le attività legate alla organizzazione e gettarmi su altri aspetti legati alle attività della associazione, incanalando tempo e risorse verso aspetti ben specifici e appaganti.

Per questi motivi dovrò abbandonare (momentaneamente?) il forum.

Saluto cordialmente tutti quanti ho incrociato in questi anni, virtualmente e/o personalmente e auguro a tutti quanti tanti buoni 20 (se volete sapete dove trovarmi )

Giacomo.

Edited by - G-Draco on 09 Feb 2011 19:56:29

beppe
Socio STACK

Italy
1705 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  18:11:55  Show Profile  Visit beppe's Homepage  Reply with Quote
Magari fra poche settimane ritornerai su queste pagine più agguerrito di prima, magari no. Chi può saperlo. Anche la mia orbita è sempre più esterna. C'est la vie.

Ma comunque non posso che rinnovarti il mio grazie per tutto quello che hai fatto finora, spesso controvento, sempre oltre i limiti della convenienza, del calcolo.

Il mare d'inverno, la spiaggia deserta, una musica per volare ed esprimersi: mi hai regalato alcuni fra i più bei giorni della mia vita.

Ciao.

Beppe
www.voliamoalto.it

NirvanaSE

Edited by - beppe on 09 Feb 2011 18:34:16
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  20:25:36  Show Profile  Reply with Quote
ciao Giacomo, grazie per tutto quello che hai fatto!!!

è fin troppo ovvio dirti: va dove ti porta il vento!

spero che i nostri venti si incrocino, qualche volta....

ciao!

claudio

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  21:03:41  Show Profile  Reply with Quote
Spero davvero che prima o poi, più prima che poi, torni sui tuoi passi, intanto ti ringrazio per quello che hai scritto, detto, e sopratutto fatto.
Non ho mai avuto il piacere di vederti a qualche altro festival o manifestazione, che non fosse quella di Viareggio, quindi, con poco tempo da dedicarci, a Spotorno ci ho provato più volte ad invitarti, ma niente, peccato.
La tua figura, comunque, è diventata un riferimento, spero di esempio per altre persone che hanno questa passione, quindi decreto che....
Ti concedo un po' di tempo sabbatico ( mesi ...e pochi) poi rientri con noi, ora aspetto che tutti gli iscritti al forum dicano la loro.
Ciao
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  21:39:18  Show Profile  Reply with Quote
UN SALUTO GIA' BUONI 20 anche a te e a tutti i tuoi Draghi

A PRESTO,anche tu sai dove trovarci

-.-Alex69

My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two

My Facebook

Edited by - Alex69 on 09 Feb 2011 21:40:03
Go to Top of Page

edo
Socio STACK

Italy
130 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  22:01:29  Show Profile  Reply with Quote
Ho partecipato anchio all'ultimo Levantevento....veramente forte , grande Giacomo.
Ci mancherà molto

Bye
EDO

http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#

I miei aquiloni:
Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo
Galaxy d Team

Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 09 Feb 2011 :  22:47:01  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
ciao giacomo,ti saluto anch'io e grazie per tutto l'impegno!
e poi tanto nn resisti,prima o poi rispunti come i funghi!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts

Posted - 10 Feb 2011 :  09:09:33  Show Profile  Reply with Quote
ciao Giacomo ! ti aspetto , magari col ruhm !

ciao
Borf
Go to Top of Page

pn
Socio STACK

Italy
821 Posts

Posted - 10 Feb 2011 :  12:39:02  Show Profile  Visit pn's Homepage  Reply with Quote
Ciao Giacomo,
ti aspettiamo

Paolo(Pn)
VentoZero <http://www.ventozero.it>
Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali
Go to Top of Page

patrizio
Forum Admin

Italy
348 Posts

Posted - 11 Feb 2011 :  09:49:17  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Giacomo, innanzitutto ti ringrazio ancora per tutto quello che hai fatto e per il grande impegno profuso. E' stato un vero piacere collaborare con te per organizzare le manifestazioni a Viareggio: la STACK in questo senso ti deve veramente molto!
Che dire... Probabilmente le difficoltà organizzative ed i problemi riscontrati negli ultimi tempi ti hanno fatto decidere di impegnarti in altri settori, ma spero proprio che tornerai sui tuoi passi e che le nostre strade si incrocino ancora molto presto.
In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi prossimi impegni. Sono sicuro che darai il massimo come hai sempre fatto ed avrai delle grosse soddisfazioni!

A presto
Patrizio
Go to Top of Page

nat della mota
Socio STACK

Italy
2093 Posts

Posted - 11 Feb 2011 :  18:50:35  Show Profile  Visit nat della mota's Homepage  Reply with Quote
....Giacomo anche se tardi, è stato un piacere averti conosciuto.
Speriamo di condividere ancora qualche momento assieme

natalino ....un saluto

my kite . nse

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000