Author |
Topic |
G-Draco
Socio STACK
Italy
1392 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 17:56:25
|
Salve a tutti, ognuno di noi deve sapersi adattare ai momenti ed alle situazioni che si trova a vivere, orientarsi al vento per continuare a volare. In questo momento sento che i miei orizzonti si devono espandere altrove, verso nuove attività e iniziative forse migliori, forse più interessanti. Sicuramente diverse. E' uno dei momenti chiave di un percorso hobbistico/sportivo iniziato nel 2007 con la prima edizione del Levant'eVento e che richiede adesso una nuova decisione per proseguire o chiudere. In quella occasione appunto si era passati dal "Volo di Carnevale" riservato ai soli aquiloni - soprattutto statici - ad un rivoluzionario evento multisportivo. Adesso è arrivato il momento di abbandonare i problemi e le attività legate alla organizzazione e gettarmi su altri aspetti legati alle attività della associazione, incanalando tempo e risorse verso aspetti ben specifici e appaganti.
Per questi motivi dovrò abbandonare (momentaneamente?) il forum.
Saluto cordialmente tutti quanti ho incrociato in questi anni, virtualmente e/o personalmente e auguro a tutti quanti tanti buoni 20 (se volete sapete dove trovarmi )
Giacomo.
|
Edited by - G-Draco on 09 Feb 2011 19:56:29
|
|
beppe
Socio STACK
Italy
1705 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 18:11:55
|
Magari fra poche settimane ritornerai su queste pagine più agguerrito di prima, magari no. Chi può saperlo. Anche la mia orbita è sempre più esterna. C'est la vie.
Ma comunque non posso che rinnovarti il mio grazie per tutto quello che hai fatto finora, spesso controvento, sempre oltre i limiti della convenienza, del calcolo.
Il mare d'inverno, la spiaggia deserta, una musica per volare ed esprimersi: mi hai regalato alcuni fra i più bei giorni della mia vita.
Ciao.
Beppe www.voliamoalto.it
NirvanaSE |
Edited by - beppe on 09 Feb 2011 18:34:16 |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 20:25:36
|
ciao Giacomo, grazie per tutto quello che hai fatto!!!
è fin troppo ovvio dirti: va dove ti porta il vento!
spero che i nostri venti si incrocino, qualche volta....
ciao!
claudio
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 21:03:41
|
Spero davvero che prima o poi, più prima che poi, torni sui tuoi passi, intanto ti ringrazio per quello che hai scritto, detto, e sopratutto fatto. Non ho mai avuto il piacere di vederti a qualche altro festival o manifestazione, che non fosse quella di Viareggio, quindi, con poco tempo da dedicarci, a Spotorno ci ho provato più volte ad invitarti, ma niente, peccato. La tua figura, comunque, è diventata un riferimento, spero di esempio per altre persone che hanno questa passione, quindi decreto che.... Ti concedo un po' di tempo sabbatico ( mesi ...e pochi) poi rientri con noi, ora aspetto che tutti gli iscritti al forum dicano la loro. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 21:39:18
|
UN SALUTO GIA' BUONI 20 anche a te e a tutti i tuoi Draghi
A PRESTO,anche tu sai dove trovarci
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 09 Feb 2011 21:40:03 |
|
|
edo
Socio STACK
Italy
130 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 22:01:29
|
Ho partecipato anchio all'ultimo Levantevento....veramente forte , grande Giacomo. Ci mancherà molto
Bye EDO
http://picasaweb.google.it/70Alfredo/EdoRevo#
I miei aquiloni: Custom : Rev 2 , Rev 1.5 Ul e Mw , Rev E-M Sul-Ul-Std-Mw-Vtd2- Vtd4, E-Shock, MiniRevo Galaxy d Team
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 09 Feb 2011 : 22:47:01
|
ciao giacomo,ti saluto anch'io e grazie per tutto l'impegno! e poi tanto nn resisti,prima o poi rispunti come i funghi!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 09:09:33
|
ciao Giacomo ! ti aspetto , magari col ruhm !
ciao Borf
|
|
|
pn
Socio STACK
Italy
821 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 12:39:02
|
Ciao Giacomo, ti aspettiamo
Paolo(Pn) VentoZero <http://www.ventozero.it> Le mie vittime: Apokalypsis, Galaxy D team, STX 2.3/1.8, Proton, Rev-Maiocchi più alcuni ascensionali |
|
|
patrizio
Forum Admin
Italy
348 Posts |
Posted - 11 Feb 2011 : 09:49:17
|
Ciao Giacomo, innanzitutto ti ringrazio ancora per tutto quello che hai fatto e per il grande impegno profuso. E' stato un vero piacere collaborare con te per organizzare le manifestazioni a Viareggio: la STACK in questo senso ti deve veramente molto! Che dire... Probabilmente le difficoltà organizzative ed i problemi riscontrati negli ultimi tempi ti hanno fatto decidere di impegnarti in altri settori, ma spero proprio che tornerai sui tuoi passi e che le nostre strade si incrocino ancora molto presto. In ogni caso ti faccio i miei migliori auguri per i tuoi prossimi impegni. Sono sicuro che darai il massimo come hai sempre fatto ed avrai delle grosse soddisfazioni!
A presto Patrizio
|
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Topic |
|
|