Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 22:32:09
|
la voglio,si sa quanto costa? certo che però la robustezza non dà spinta all'aqui,che se si alza il vento non avrebbe il peso per girare. cmq almeno nn rompi le stecche!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 03 Feb 2011 : 23:12:41
|
se si alza il vento......cambi acro e voli con un ul!!!!
ciao! "frytherightkite!!!"
claudio
|
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 04 Feb 2011 : 00:21:22
|
Molto interessante,l'avevo vista a inizio gennaio presentata in questa discussione su GWTW http://www.gwtwforum.com/index.php?topic=4588.0 C'è un bel filmato con uno Sky Burner Ocius SUL. Il peso è addirittura inferiore, solo 1/2 grammo, alle Avia G Force Skinny UL, le stecche usate a suo tempo dalla Prism per il Vapor, che è tutto dire. Tra l'altro sembra che le stecche G Force non siano più in produzione.
Paolo. |
Edited by - Involo on 04 Feb 2011 02:13:16 |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 04 Feb 2011 : 15:34:21
|
E si, con quel peso....mi sa che abbiamo immaginato cose molto simili, forse anche a provarle sul tuo Invictus Zero e perchè no sulla versione SUL del mio progetto, che ne pensi? Ah, ho finito il disegno con autocad e ora lo sto costruendo, non vedo l'ora di provarlo e spero davvero che voli come si deve. Se tutto va bene poi lo mostrerò nel forum, sto incrociando le dita a più non posso. A proposito non ti ho ancora fatto i complimenti per i tuoi Invictus, hai fatto un lavoro eccezionale, davvero bravo! Hai mai provato un Vapor? A me piace da morire, ha un volo di un'eleganza magnifica, manovre al rallentatore, rotazioni che più piatte non si può, side slide e pinwheel da brivido. Vederlo volare quando le bandiere sono ferme è davvero un' emozione. Io ne ho 3 , due II serie e uno III serie e fanno parte della mia mega collezione di Prism classici, un giorno voglio montarli tutti, fotografarli e mostrarli così mi confermerete che sono pazzo come già penso io!
Paolo |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 04 Feb 2011 : 15:57:44
|
mi e' piaciuto molto anche l'aquilone del video... e la grande mano dei piloti !
ciao Borf
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 04 Feb 2011 : 22:26:58
|
per claudio:nn sono un fighetto veneziano che ha tutti gli aquiloni in borsa io! a parte scherzi,la pensavo nell'ottica che sto sviluppando di avere sul e std(per ora ho lo std e devo vedere l'esperimento nerone sul)
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 05 Feb 2011 : 22:49:00
|
già fatto,devo provarlo e poi vediamo!del resto devo nn posso avere solo std!
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 06 Feb 2011 : 10:07:29
|
@ dario: a parte le "fighettate", come l'hai steccato??? credo basti poco far diventare sul il nerone.......vola già con niente....
ciao! "frybigblack!!!"
claudio
|
|
|
Topic |
|