| Author |
Topic  |
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 22:30:58
|
io abito a Udine. di solito mi porto gli aquiloni sempre nel bagagliaio, ma li uso comunque poco. Andavo spesso dalle parti di cargnacco (prati in quantità) o al mare a grado/lignano. Non conosco nessuno qui in giro, però qualche volta passando in superstrada si vedono dei 2 cavi al parco del cormor. Non credo sia un raduno stabile, ma le domeniche pomeriggio di vento e bel tempo capita. Come campo di volo non è granchè, la superstrada è rialzata e fa ovviamente turbolenza assieme ai vari alberi. Però con un po' di fortuna trovi compagnia. Facciamo così, se ci vado ti mando una mail con un congruo anticipo. |
Edited by - czarn on 24 Jan 2011 22:45:22 |
 |
|
|
borf
Socio STACK

Italy
1501 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 23:31:00
|
E' un'ottima cosa se vi trovate, volare da soli alla lunga ci si stanca Rimane aperto comunque l'invito per venire a trovarci a Mestre al S.Giuliano; una bella gita, magari fra un po' ... sperando presto tornino le belle giornate 
ciao Borf
|
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 08:24:22
|
Ragazzi io quando abitavo a Udine volavo bene tra campoformido e basaldella ci sono un sacco di prati sempre ben tagliati,al cormor e' pieno di alberi nn mi ci sono mai trovato e poi dove c'e un po' di posto c'e sempre gente quindi nn prorpio adatto al volo :)
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 08:53:14
|
| Sì, vero. Diciamo che non sono i prati a mancare per fortuna. |
 |
|
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 22 Mar 2011 : 23:33:13
|
quote: Originally posted by czarn
S�, vero. Diciamo che non sono i prati a mancare per fortuna.
VENDUTO! |
 |
|
Topic  |
|