| Author |
Topic  |
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 14:20:30
|
Primo 4 cavi della mia vita. Acquisto impriudente.
Lo vendo a 200 per consegne a mano zona Friuli 250 se devo spedirvelo.
Ho tolto le briglie ma per il resto il materiale è originale, ustao un paio di (frustranti) pomeriggi. La confezione contiene anche una stecca di ricambio per il bordo d'entrata.
A chi è interessato invio foto livrea (le faccio nel pomeriggio)
Franco Medeot UDINE |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 15:37:32
|
Ciao...a parte che mi sembra strano che le spese di spedizione costano la bellezza di 50 € ,forse il tuo corriere e' piu' caro del mio,cmq e' sempre fantastico vedere un nuovo arrivato nel nostro "Amato Forum" che invece di presentrasri e condividere la nostra passione ci considera semplicemnete come un mercatino compra vendi...
saluti
-.-Alex69
 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
 |
|
|
wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 20:09:56
|
condivido quello che scrive Alex, comunque prima di venderlo potresti chiedere se c'è qualcuno disposto a insegnarti come usarlo, sul forum qualcuno delle tue parti si può trovare. Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 20:46:53
|
BRAVO Werther stavo x consigliare la stessa cosa anche xche' ho fatto una ricerca sul sito ALIVOLA e mi sembra che nn costi proprio poco quell'Aquilone quindi secodno me qualcosa di buono se ne tira fuori x forza.
-.-Alex69
My Facebook |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 18 Jan 2011 : 08:04:51
|
Ciao Franco, va be' che sei incazzato xche non riesci a far volare il tuo rev.....ma un briciolo di presentazione....comunque io sono di Moruzzo (Udine nord) e se non hai tanta fretta di vendere il tuo rev (ne ho anche io uno autocostruito che non riesco a far volare)si puo' organizzare un giro a Venezia al S.Giuliano ,li' troveremo sicuramente qualche buon maestro 
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
 |
|
|
franconow
Socio STACK

468 Posts |
Posted - 18 Jan 2011 : 15:28:42
|
Non sono d'accordo...Franco vuole vendere un rev, ha postato come da regolamento con nome e cognome e città, altro non è richiesto. Poi se uno vuole presentarsi, può farlo...ma non è obbligatorio per poter utilizzare questa parte del forum.

...flyingdreamer.
Giochivolanti staff Cosmic TC, Cosmic Ghost, Styx 1.8, Proton, Banzai by Dani, NinjaBorf, Urban 1.1, Bird'X e un Universo di Sogni che mi accompagnano...
|
 |
|
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 11:55:12
|
Ciao, pardon, arrivo in ritardo perchè pensavo il forum mi avvisasse che c'erano interventi. Colpa mia. allora, nell'ordine di comparizione:
1) no, le spese di spedizione sono ovviamente molto più basse, ma la trovo una scocciatura e preferisco di gran lunga consegna a mano. Vedo a chi vendo, chi compra vede quel che compra ci si capisce ci si conosce e si fa una chiacchiera dal vivo dicendo 100 volte le cose esprimibili in forum. Come qualcuno ha fatto notare l'animaletto non costa poco, non mi interessa realizzare, non voglio che invecchi tristemente in soffitta. Se invece di prendermi tutto il valore mi faccio un Joplin ( reggisella telescopico per la mtb) e l'altro acquista qualcosa a cui altrimenti avrebbe rinunciato io sono ben contento.
2) in effetti non ho fatto gran presentazioni preso dal desiderio di piazzare l'annuncio e tutto sommato è anche vero che sono un appassionato alla porta. Volo aquiloni con frequenza sempre decrescente dal 1994 anni. Possiedo il blast di cui l'annuncio, un rev expirience che non so ugualemnte volare ma che pensavo non piazzabile, un obsession 2 cavi da cui non mi separerei mai, un quattro cavi parafoil con cui farmi male, un 2 cavi sempre foil che da pochissime soddisfazioni (sabato pom a lignano mi si è tutto sgarduffato) un prism 3D ancora vergine nella custodia e un ...uhm ...non ricordo cosa della alivola (è un acrobatico base, lento con stecche in vetroresina). Poi ho altri cosette meno interessanti regalatemi da amici che pensavano di farmi un bel pensiero.
3) Graziano, la tua idea non mi sarebbe dispiaciuta fino a un paio d'anni fa, ma adesso mi sono riempito le sere e i we con altre faccende (sempre roba di vento, mare e montagna) che mi danno grandi soddisfazioni. Però vorrei andare a Cervia ad Aprile, se la morosa mi tira pacco (che di solito non capita, ma non si sa mai) ti offro un passaggio. Un pomeriggio ci si può trovare volentieri. Se hai un campo di volo abituale vengo volentieri a vedere come te la cavi. Il blast nelle mani di uno bravo l'ho visto girare in una bava di vento come un fazzolettino. Volavo molto da studente con un solo kite, poi ho cominciato a lavorare e ho continuato a comprare senza usare adeguatamente.
|
Edited by - czarn on 24 Jan 2011 21:23:39 |
 |
|
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 14:22:57
|
| pork. mi è scappato un aquiloni col cq..... |
 |
|
|
Alex69
Socio STACK

Italy
1582 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 21:14:53
|
Puoi correggere il post cliccando sulla matita ti torna alla schermata dove puoi anche cambiare tutto quello che hai scritto :)
-.-Alex69
My Facebook |
 |
|
|
czarn
Starting Member
7 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 21:27:44
|
| Grazie. Corretto. Ho visto il gruppo su FB, mi sa che mi rimangio le parole e vengo a vedere se qualcuno ha un'ora da spendere per riuscire a farmelo tener su. anche solo dritto :) L'annuncio ovviamente rimane valido fino a quel momento. |
 |
|
|
SPIZ
Socio STACK

Italy
248 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 22:00:48
|
sai che l'idea di Cervia mi stuzzica molto visto che non ci sono mai stato e la mia famiglia non condivide molto la mia passione ...io di solito volo a Rivoli di Osoppo c'e' una gran bella pianura e i prati sono tagliati spesso...ma non mi hai detto dove abiti! conosci qualcun'altro nei dintorni di Udine che svolazza con i 2 cavi ,magari per formare un gruppetto in zona ?
nirvana ul-cosmic tc std-wing 145 carboned-organic ul-vortex ul-nano vortex-rev maiocchi ul |
Edited by - SPIZ on 24 Jan 2011 22:02:18 |
 |
|
Topic  |
|
|
|