Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 15 Jan 2011 : 23:54:28
|
cuci,cuci! ma ti sei ricordato di farli doppi i ferzi?
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 16 Jan 2011 : 09:17:09
|
molto belli!!!! grafica approvata...........hai un bel po' da cucire (comprese le sei vele per me e luca......)
ciao! "fry sewing!!!"
claudio
|
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 10:05:04
|
ooooooooh!mettiti in fila,vecchio leone!!! che successo daves! allora?è pronto il nuovo video? io faccio lo spiritoso,ma se tra oggi e domani lo fà,faccio anche una figura di m.....!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 10:49:41
|
Dave, dato che io vado sempre dritto per dritto senza giri di parole: Cosa hai intenzione di fare ora?
tenertelo tutto per te? Fare vele su commissione? Venderlo ad una casa costruttrice o condividere il porogetto?
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 13:56:51
|
Beh Walter, sarò schetto e sincero pure io. Non ti nascondo che di questo progetto sono molto geloso, forse per le ore trascorse per dargli vita, di conseguenza non mi va di metterlo free in rete e neanche di venderlo ad una casa costruttrice, se qualcuno lo vuole mi metto a disposizione per fagli l'acro senza problema e cercando il più possibile di contenere i costi.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 14:05:22
|
Grazie della risposta Dave.
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 17 Jan 2011 : 21:14:51
|
Mah, io ho acro costruiti più di un'anno fa con questa pritt che di sole, vento e acqua ne hanno visti parecchio e non hanno mai dato problemi. Alla fine è la stessa colla che usano derefat e gambassi. Probabilmente darebbe problemi se accostassi tessuti diversi, come ad esempio inserire ferzi in mylar, ma per l'icarex è perfetta secondo me.
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -Invictus by Kite D.E.sign -K2 by Challenger Sails
|
|
|
Topic |
|