STACK Italia Forum
STACK Italia Forum
Homepage STACK Italia | Profilo | Argomenti attivi | Membri | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Salva Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum Aquilonistico
 Autocostruzione aquiloni
 Proto #000 by Davide Equizzi Design
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 22 Dec 2010 :  14:26:44  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Tutto ha un'inizio no? Bene la mia prima creazione parte da qui... Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

Gli ho già trovato un nome e la grafica, ma non li avrà finchè sarà riuscito a meritarseli!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

augusto
Socio STACK

Italy
174 Posts

Posted - 22 Dec 2010 :  18:48:24  Show Profile  Reply with Quote
Molto interessante, sei partito da una vela conosciuta modificandola o completamente da zero.
Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 22 Dec 2010 :  20:18:19  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Completamente da zero!

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

aripra
Socio STACK

Italy
152 Posts

Posted - 22 Dec 2010 :  21:21:44  Show Profile  Reply with Quote
aspettiamo con ansia gli sviluppi

over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3
Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  07:33:06  Show Profile  Reply with Quote
Benissimo, vuol dire che agli europei parteciperai con il tuo modello?
L'unico inconveniente, è che, immagino volerà benissimo, ci sarà chi partirà da casa per venirti a dare (come si dice qua ) una rusta di botte, sai quelli poco invidiosi, tipo, un nome a caso,... Gadiel.
Ciao
Buone feste e buon lavoro.
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page

apoknino
Forum Member

Greece
286 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  10:05:25  Show Profile  Visit apoknino's Homepage  Reply with Quote
welcome to the club davide......
nino

flyhigh
kites,guns and violins from kitedromio....
Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega
www.ventozero.it

Go to Top of Page

Daves1980
Advanced Member

Italy
2086 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  11:40:35  Show Profile  Visit Daves1980's Homepage  Reply with Quote
Ahahahah Grande werther! E Grazie Nino!

Però aspetto a cantar vittoria, ieri sera dopo aver tartassato il doc di mille domande mi sono sentito più ottimista visto che mal che va dovrebbe assomigliare lontanamente a quello che voglio fare, ma finchè non lo vedo in cielo non ci credo... E cmq prevedo davvero un lunghissimo lavoro, per questo il primo l'ho fatto monoferzo, in modo da poterlo buchicchiare a piacimento per la posizione di traverse, stand off e giunti riducendo al minimo il lavoro della vela.

Quanto tutto sarà finito verrà fuori questo:

Vi piace?

Dave

StuntKite Palermo

I miei aquiloni:
-K2 SUL/UL/STD/VTD

Go to Top of Page

gipeto1
Socio STACK

Italy
1070 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  11:55:01  Show Profile  Reply with Quote
*** Vi piace? ***

Decisamente si!

Walter
----------------
Chi semina vento ... divida il raccolto con me
Go to Top of Page

Gadiel
Socio STACK

Italy
2250 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  21:07:13  Show Profile  Send Gadiel an ICQ Message  Reply with Quote
vedete un pò malelingue,che gadiel,sulla fiducia,senza averlo visto lo ha già ordinato!per cui tutti in fila dietro me!!!!!!

Dario
Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico
Go to Top of Page

claudio
Socio STACK

Italy
1503 Posts

Posted - 23 Dec 2010 :  21:17:03  Show Profile  Reply with Quote
bello davide!!!!
aspettiamo con impazienza la recensione e...... magari provarlo, presto, tanto siamo così vicini!!

ciao! "fry invictus!!!"

claudio

Go to Top of Page

wertherfly
Socio STACK

Italy
1383 Posts

Posted - 24 Dec 2010 :  07:22:04  Show Profile  Reply with Quote
Harry Potter ha fatto un patronus e anche uno stupeficium ( non so se conosca l'invictus ), pensavo ti arrivasse un avada chedavra da parte Gadiel, invece ti ha già ordinato il #001, ritiro quello che ho scritto prima, si vede che lo spirito natalizio.....
Ciao e Auguroni
Werther

nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con *
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
STACK Italia Forum © 2000-23 STACK Italia Copyright Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000