Author |
Topic |
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 14:26:44
|
Tutto ha un'inizio no? Bene la mia prima creazione parte da qui... Vi terrò aggiornati sugli sviluppi!
Gli ho già trovato un nome e la grafica, ma non li avrà finchè sarà riuscito a meritarseli!
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
augusto
Socio STACK
Italy
174 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 18:48:24
|
Molto interessante, sei partito da una vela conosciuta modificandola o completamente da zero. |
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
|
aripra
Socio STACK
Italy
152 Posts |
Posted - 22 Dec 2010 : 21:21:44
|
aspettiamo con ansia gli sviluppi
over, diablis, 3d, quantum, urban ninja*, level 2 superextreme, molti monofilo,145 carbonato arancio, K2 ul !!, vortex0,6 e 0,3 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 07:33:06
|
Benissimo, vuol dire che agli europei parteciperai con il tuo modello? L'unico inconveniente, è che, immagino volerà benissimo, ci sarà chi partirà da casa per venirti a dare (come si dice qua ) una rusta di botte, sai quelli poco invidiosi, tipo, un nome a caso,... Gadiel. Ciao Buone feste e buon lavoro. Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
apoknino
Forum Member
Greece
286 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 10:05:25
|
welcome to the club davide...... nino
flyhigh kites,guns and violins from kitedromio.... Galaxy D Team,Astro,Sympan,Smpan S,Storm,Destiny,Apokalypsis,Pathos,Oreo,Alpha,Vega www.ventozero.it
|
|
|
Daves1980
Advanced Member
Italy
2086 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 11:40:35
|
Ahahahah Grande werther! E Grazie Nino!
Però aspetto a cantar vittoria, ieri sera dopo aver tartassato il doc di mille domande mi sono sentito più ottimista visto che mal che va dovrebbe assomigliare lontanamente a quello che voglio fare, ma finchè non lo vedo in cielo non ci credo... E cmq prevedo davvero un lunghissimo lavoro, per questo il primo l'ho fatto monoferzo, in modo da poterlo buchicchiare a piacimento per la posizione di traverse, stand off e giunti riducendo al minimo il lavoro della vela.
Quanto tutto sarà finito verrà fuori questo:
Vi piace?
Dave
StuntKite Palermo
I miei aquiloni: -K2 SUL/UL/STD/VTD
|
|
|
gipeto1
Socio STACK
Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 11:55:01
|
*** Vi piace? ***
Decisamente si!
Walter ---------------- Chi semina vento ... divida il raccolto con me |
|
|
Gadiel
Socio STACK
Italy
2250 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 21:07:13
|
vedete un pò malelingue,che gadiel,sulla fiducia,senza averlo visto lo ha già ordinato!per cui tutti in fila dietro me!!!!!!
Dario Zero51 bologna,NEMESIS,chevalier du ciel indoor, ma dire che li faccio volare è ottimistico |
|
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 23 Dec 2010 : 21:17:03
|
bello davide!!!! aspettiamo con impazienza la recensione e...... magari provarlo, presto, tanto siamo così vicini!!
ciao! "fry invictus!!!"
claudio
|
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 24 Dec 2010 : 07:22:04
|
Harry Potter ha fatto un patronus e anche uno stupeficium ( non so se conosca l'invictus ), pensavo ti arrivasse un avada chedavra da parte Gadiel, invece ti ha già ordinato il #001, ritiro quello che ho scritto prima, si vede che lo spirito natalizio..... Ciao e Auguroni Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
Topic |
|
|
|