Author |
Topic |
cail2003
Starting Member
9 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 16:38:17
|
salve a tutti son nuovamente qui a rompere le scatole ragzzi aiuto ho un revolution al quale mi si sono rotte le briglie , ho provato a rifarle io ma adesso e' ingovernabile come posso fare ? aiuotooooooo |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 17:02:09
|
Cail mi dispiace ma nn c'e' nulla da fare,purtroppo e' destinato a rimanere a terra ..............
owiamente scherzo....Intanto procurati da uno dei siti on line o al negozio di fiducia o da qualche amico o dove ti pare una 10na di metri di cavo da briglia.....e poi abbi pazienza che tra poco una qualche sartina ti da tutte le misure e forse forse anche qualche foto x rifare i nodi e rimettere in volo il tuo Revolution. Azzardo qualche nome: -Werther -Borf -Daves -Mauri
rompigli le scatole spaccagli i cosi finche nn ti danno misure nodi e tutto il necessario ,vai tranquillo.
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 09 Dec 2010 17:05:49 |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 19:13:58
|
Chiamato in causa, ma di poco aiuto, di quale rev ti si sono rotte le briglie? Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
cail2003
Starting Member
9 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 21:09:25
|
revolution experience |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 10 Dec 2010 : 07:14:21
|
come sospettavo, sono di poco aiuto, non ho l'experience, lo aveva Gabriele, e qualcunaltro, purtroppo devi aspettare il loro aiuto. Ciao Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 10 Dec 2010 : 08:24:36
|
oppure togliere le briglie e attaccarti direttamente sulle cocche oppure adattare la briglia "minimas" del Maiocchi oppure scrivere due righe alla Revolution e chiedere le misure ma sarebbe stato meglio avessi messo due foto del problema che magari si poteva risolvere
ciao Borf
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 12 Dec 2010 : 12:19:16
|
credo di averle segnate da qualche parte. appena le trovo,ti scrivo,ma ti avverto...non sono in grado di farti un disegno al computer,quindi cercherò di spiegarmi a parole.
<<<>>> |
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 12 Dec 2010 : 21:39:06
|
bentornato Marco, sappiamo che nelle spiagazioni sei fortissimo. Quand'è che ci si vde sui campi di volo? Ciao Werther
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 13 Dec 2010 : 08:18:40
|
@Marco eventualmente fai uno schizzo su carta e poi lo fotografi ;-)
ciao Borf
|
|
|
marco
Socio STACK
280 Posts |
Posted - 15 Dec 2010 : 09:46:36
|
@ werterhettettè: com'è che dicon quelli là degli europei? " ma va a c@g@#eeee!"
@ borf: foto fatte,ma sul forum non son capace a mettere foto,quindi...
@ cail 2003: girami la tua mail, che a fare un allegato sulla mail lo so fare!
<<<>>> |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
|
Topic |
|
|
|