Author |
Topic |
|
claudio
Socio STACK
Italy
1503 Posts |
Posted - 29 Dec 2010 : 22:52:59
|
c'è del sentimento sotto-sotto........
sartina, ma fare cerchietti invece di quadratini......... non sarebbe stato meglio....?
ciao! "frywhitsentiment!!"
claudio
|
|
wertherfly
Socio STACK
Italy
1383 Posts |
Posted - 29 Dec 2010 : 23:23:42
|
Scusate ma nella foto non si capisce chi è il pacman, quello in blu, in giallo, o in giubbotto rosso? Ciao "frylucacolettoesartinapacman Werther
nirvana ul,2 std, 1 vtd,opera std, vtd, transfer xtr, phoenix,venice, 3D,ticket,mai ben sul, ul,std, 2 x mas 3ul,2 x mas zero vtd, 2 rialto, rev mod.Mio indoor,sul,ul,std,2vtd,4v,td,5+vtd,shortwave 175 ,rev cadet, galaxy team, ,papillon, malard,urban ninja,mandala,2 miei mono indoor,1 futui mono indoor, 2 rokkaku,sverker,altri monofilo. alcuni di questi sono con * |
|
|
verdeblu
Socio STACK
Italy
688 Posts |
Posted - 30 Dec 2010 : 17:10:15
|
in giallo sono io, che scappo da quello rosa che è sartina: si riconosce principalmente dalle seguenti caratteristiche: mi insegue in quanto il lavoro lo ha stremato dallo stremo delle forze si è ridotto ad un fantasma il rosa è il colore che meglio si adatta alla sua complessa psicologia :-D
@ la sartina di milano (marchio registrato) grazie ancora, e smettila di inseguirmi!!! Va là Fabio, ammetti che ti saresti morso la lingua quando hai detto "non ti farò nessun rev come il revocchio"
LUCA
Pair-Y-Zoma'S BSTD#1
sulla canna della mia bici NSE WW UL STD; Rev-occhio in garage: Nirvana; Opium; Transfer; revo 1,5 |
|
|
dani1970
Socio STACK
Italy
685 Posts |
|
|
Topic |
|
|
|