Author |
Topic |
AntonioKites
Forum Member
51 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 10:15:13
|
Cari amici e lettori di questo nostro bel forum.......per ora cerco di inserire le foto del mio breve viaggio e visita nel laboratorio dello svizzero Thomas Horvath...
a breve rientrero' in questo post e scrivero' le mie impressioni circa l'incontro con l'istrionico Thomas... |
Edited by - AntonioKites on 17 Nov 2010 10:39:50
|
|
mikele
Socio STACK
528 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 12:54:38
|
un po' grandine.............. se riesci a ridimensionarle.................... |
|
|
borf
Socio STACK
Italy
1501 Posts |
Posted - 17 Nov 2010 : 13:30:55
|
una buona "dimensione" e' il 640X480, mettici anche una descrizione delle foto, ( chi e' quel losco individuo senza barba !?) senza fare un'altro post "edita" il primo( e' la quarta icona, quella con la matitina a fianco della data e ora del post)
ciao Borf
|
Edited by - borf on 17 Nov 2010 13:34:07 |
|
|
AntonioKites
Forum Member
51 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 09:10:33
|
GRAZIE PER I CONSIGLI CARI AMICI SIETE TROPPO GENTILI....DEVO SOLO TROVARE IL TEMPO CHE I MIEI FIGLI NN MI SALGONO SUL PC E POI RISISTEMO TUTTO PIU' ALTRE FOTO E UN BEL COMMENTO AD ESSE....E UN MIO RESOCONTO MOOOOOLTO PERSONALE...GRAZIE ABBIATE PAZIENZA...CIAO ANTONIO |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 09:46:11
|
Antonio basta che diminuisci il formato quando carichi nal sito per darti il codice da mettere sul forum......io pero' avrei una domanda,data la miaignoranza chi e' Thomas Horvath,ein piu' che aquiloni sono quelli ????
grazie ciao
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
|
|
Ema
Socio STACK
Italy
107 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 14:06:59
|
Ciao Alex, Thomas Horvath è colui che ha progettato l'Urban Ninja.
ciao Ema |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 14:34:25
|
E anche il Like a Rolling Stone, The Long Way Home e il C'est La Vie Sono tutti monofilo pilotabili anche a vento 0, dalle caratteristiche e dall' eleganza di volo senza paragoni, come anche il loro prezzo + IVA e dogana, dato che vengono dalla Svizzera. Guarda qui http://www.horvath.ch/en/ e cerca anche su youtube. Io ho un Urban Ninja by Kitewalker e un Like a Rolling Stone rosso originale e devo dire che quando il vento non c'è più è fantastico vederli planare specie il L.a.R.S.
Paolo |
|
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 16:40:23
|
quote: Ciao Alex, Thomas Horvath è colui che ha progettato l'Urban Ninja.
EMA
ciao
E anche il Like a Rolling Stone, The Long Way Home e il C'est La Vie Sono tutti monofilo pilotabili anche a vento 0, dalle caratteristiche e dall' eleganza di volo senza paragoni, come anche il loro prezzo + IVA e dogana, dato che vengono dalla Svizzera. Guarda qui http://www.horvath.ch/en/ e cerca anche su youtube. Io ho un Urban Ninja by Kitewalker e un Like a Rolling Stone rosso originale e devo dire che quando il vento non c'è più è fantastico vederli planare specie il L.a.R.S.
Paolo
Adesso capisco xche' nn lo conosco,dei monofilo pilotabili nn ci capisco una cippa oltre che nn apprezarli
Grazie tolgo il disturbo
-.-Alex69 My Kites:K2 STD-K2 SUL-Kandisky-Neox-Nirvana UL*-Galaxy D Team-Level two
My Facebook |
Edited by - Alex69 on 18 Nov 2010 16:41:30 |
|
|
Involo
Socio STACK
751 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 18:20:14
|
quote: Originally posted by Alex69
Adesso capisco xche' nn lo conosco,dei monofilo pilotabili nn ci capisco una cippa oltre che nn apprezzarli
Grazie tolgo il disturbo
Ahhhrggg...sacrilegio, Alex!! Come si fa a non apprezzare la poesia e l'eleganza del volo senza vento e senza tempo di un Like a Rolling Stone? Ragazzi, come possiamo redimere questo miscredente? Paolo |
|
|
nat della mota
Socio STACK
Italy
2093 Posts |
|
Alex69
Socio STACK
Italy
1582 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 19:33:05
|
[quote Ahhhrggg...sacrilegio, Alex!! Come si fa a non apprezzare la poesia e l'eleganza del volo senza vento e senza tempo di un Like a Rolling Stone? Ragazzi, come possiamo redimere questo miscredente? Paolo [/quote]
tranquillo rimango miss credente nn ci tengo a redimermi
My Facebook |
|
|
Topic |
|